Devi necessariamente aspettare un anno prima di frequentare un dottorato di ricerca negli Stati Uniti?
civy
2016-05-03 18:04:34 UTC

Vedo molti profili LinkedIn di laureati della Ivy League che iniziano un dottorato di ricerca. programma solo pochi mesi dopo aver conseguito la laurea (supponendo che si diplomino all'inizio dell'estate). Dato che le domande di laurea sono generalmente aperte da ottobre a dicembre e i programmi iniziano ad agosto-settembre dell'anno successivo, come è possibile?

Non è più che le applicazioni siano aperte da ottobre a dicembre. e che le ammissioni sono di solito per il prossimo agosto o settembre?
Una risposta:
jakebeal
2016-05-03 18:17:39 UTC

In tutte le fasi della carriera di uno studente statunitense, resta inteso che molte persone faranno domanda in base alla loro data di laurea anticipata , piuttosto che essersi già laureate. Pertanto:

• Gli studenti delle scuole superiori fanno domanda per i college in autunno, anche se non si diplomeranno fino alla fine della primavera.
  • Gli studenti universitari fanno domanda per le scuole di specializzazione in autunno , anche se non si laureeranno fino alla fine della primavera.
  • Ph.D. i candidati fanno domanda per posizioni post-dottorato in autunno o all'inizio della primavera, anche se non si diplomeranno fino alla fine della primavera.
  • I postdoc fanno domanda per posizioni di facoltà in autunno, anche se in genere hanno impegni contrattuali per tutta la primavera o l'estate.

Questo lascia un problema su cosa può accadere se uno non riesce effettivamente a laurearsi come previsto. Tuttavia, è generalmente il caso che le offerte tecnicamente siano subordinate alla fase attuale della propria carriera che si completa come previsto. Di solito questa è una scommessa abbastanza sicura, poiché è improbabile che un candidato forte si immerga improvvisamente nelle prestazioni così gravemente da non riuscire a laurearsi. In alcuni casi, tuttavia, accadrà e in tal caso:

1. L'istituto che offre può ritirare la propria offerta, oppure
  2. L'istituto che offre può consentire al candidato di differire di un anno, oppure
  3. L'istituto che offre può consentire al candidato di iniziare comunque.

Il secondo è molto più probabile nei casi in cui l'imprevisto fallimento il progresso è dovuto a circostanze esterne, come una malattia grave o l'avere un figlio, che non indurrebbe un'istituzione a rivalutare le proprie potenzialità, e la terza dove tutto viene fatto tranne alcune formalità finali (ad esempio, uno studente laureato ha difeso la propria tesi ma inizia un postdoc prima del deposito). Le possibilità dipendono anche dalla fase della propria carriera: spesso c'è una grande flessibilità per le date di inizio della facoltà, ad esempio, mentre i postdoc sono spesso legati a finanziamenti specifici con uno specifico lasso di tempo non differibile.

Alcune istituzioni offrono anche ammissioni primaverili. Ho iniziato il mio dottorato di ricerca nel gennaio del 1998 negli Stati Uniti, apposta a causa della data prevista per la laurea nel dicembre 1997.
Sono uno studente internazionale, quindi non avevo familiarità con quel principio e non so se quanto sopra si applica al mio caso. Cerco principalmente dottorati di ricerca in biologia e sembro sorpreso perché le domande frequenti che ho trovato menzionano il possesso di una laurea primaria come requisito.
@civy, in genere è necessario possedere la laurea per iniziare il programma per non essere ammessi. Altrimenti ci sarebbe uno stallo importante, come noti, nella pipeline degli studenti che si prendono un anno di pausa e lasciano che le loro abilità diventino stantie tra il lavoro universitario e quello laureato.
I postdoc a volte iniziano prima che la loro laurea sia ufficialmente "conferita", anche se in genere la tesi e la difesa sono già state completate. Le date postdoc dipendono molto dal campo e anche dalla fonte di finanziamento del particolare laboratorio. Lo stesso laboratorio potrebbe anche avere una posizione legata a una specifica sovvenzione / progetto (con una data di inizio specificata) e un'altra posizione "aperta" con maggiore flessibilità sul lavoro e sulla data di inizio.
** 3. L'istituto che offre può consentire comunque al candidato di iniziare. ** (Questa era la politica del mio istituto universitario).
@Matt Buon punto --- Ho dimenticato di aggiungere quel caso nonostante conosca anche le persone per le quali ha fatto domanda.
Sono solo curioso, ma questo significa che i tuoi voti finali in genere non influenzano la tua accettazione e l'opportunità di iniziare? (Finché rimangono di passaggio).
@Dennis Jaheruddin: Sì, in genere è vero. Finché ti laurei, puoi entrare in un programma al livello successivo in cui sei stato accettato. Esistono tuttavia delle eccezioni. (Sembra che Princeton volesse un aggiornamento sui miei voti finali quando ho considerato di candidarmi lì come studente universitario.)
Ho iniziato il primo livello del mio attuale lavoro mentre stavo ancora scrivendo la mia tesi. Tutto il resto è stato fatto, ma non ho iniziato ufficialmente i miei nuovi compiti per 5 o 6 mesi.