Pubblicare articoli prima della valutazione della tesi è una buona idea?
Vinit
2012-12-01 16:28:09 UTC

La pubblicazione di articoli prima della valutazione della tesi è una buona idea? Non c'è il rischio di rendere pubblica l'idea?

Rischio? L'intero _punto_ della pubblicazione è rendere pubbliche le tue idee!
L'editoria è generalmente richiesta per essere competitivi sul mercato del lavoro accademico.
Cinque risposte:
F'x
2012-12-01 19:38:43 UTC

Quattro motivi per cui è generalmente un'ottima idea pubblicare articoli prima di presentare la tesi:

1. Prima pubblichi, meno è probabile che la tua idea venga raccolta [1], vale a dire che qualcuno che lavora nella stessa area pubblica effettivamente la stessa idea / risultato prima di te.
  2. Una volta che le idee sono pubblicate, non vengono rubate: vengono utilizzate, costruite, con la corretta attribuzione (di solito sotto forma di citazione). Questo non è un furto.
  3. L'obiettivo di un accademico è in realtà quello di diffondere nuove conoscenze, non di chiuderle nei cassetti della scrivania.
  4. Far pubblicare (o almeno accettare per la pubblicazione) documenti è molto molto importante per il tuo CV. Può anche essere un requisito (formale o non detto) per difendere il tuo dottorato di ricerca.
  5. Se detta pubblicazione include la revisione tra pari, è probabile che la revisione tra pari migliori il tuo lavoro, sia esaminandola a fondo che dandoti nuovi punti di vista sui tuoi argomenti. (L'ho modificato dopo aver letto la risposta di Gerrit; è un punto importante.)

In alcuni casi specifici, si possono fare buoni argomenti contro la pubblicazione prima della presentazione della tesi. La maggior parte non è in realtà specifica per la tesi stessa, ma generalmente si applica al ritardo della pubblicazione di una ricerca:

1. Se la ricerca viene eseguita come parte di un contratto che richiede un embargo sulla pubblicazione (ad esempio, imposto da un partner industriale). Questa è una situazione molto imbarazzante, ma accade in alcuni campi.
  2. A volte, è necessario un ritardo nella pubblicazione per proteggere la proprietà intellettuale, ad es. in caso di posticipo della pubblicazione fino al completamento della relativa presentazione di brevetto.

1:
enter image description here

+1 per il fumetto. (Questo in realtà è successo a me nell'ultimo mese!)
gerrit
2012-12-01 21:47:52 UTC

Vorrei aggiungere un punto importante che non è stato ancora sollevato: se la ricerca che sta alla base del tuo dottorato è già passata attraverso la revisione tra pari, questo rende più facile difendersi da un avversario. Hai già risposto a due o più revisori e migliorato il manoscritto e possibilmente il lavoro sottostante. Questo rende molto meno probabile che durante l'effettiva discussione con l'avversario o il comitato d'esame si presentino cose imbarazzanti.

+1: è utile anche per i membri problematici del comitato.
Herman Toothrot
2012-12-01 16:33:32 UTC

Dovresti provare a pubblicare prima di finire la tua tesi. Un'idea in un articolo pubblicato sarà riconosciuta come tua, ci sono più possibilità che un'idea venga rubata da una tesi.

Grazie. Un articolo di giornale o un articolo di conferenza?
Dipende dal tuo campo.
Nessuna mancanza di rispetto ma in questo thread è divertente che la gente dimentichi che avrebbe pubblicato sul suo nome, quindi cosa sarebbe stato rubato?
@LelaDax: La pubblicazione di una tesi va a, forse, 5 persone. Ciò non fa associare il nome dello studente all'idea. La pubblicazione su una rivista va a MOLTE PIÙ persone nel campo.
Un mio amico molto intelligente essenzialmente ha pinzato insieme un mucchio dei suoi articoli pubblicati per formare la sua tesi.
seteropere
2012-12-01 19:32:38 UTC

In realtà, la pubblicazione di articoli è un requisito per difendere la tua tesi in alcune università.
La cosa migliore che puoi fare per la tua tesi e il campo è rendere pubbliche le tue idee attraverso pubblicazioni.

user4105
2012-12-02 03:17:03 UTC

Pubblicizzando un'idea originale il prima possibile, aumenti le tue possibilità di essere il primo a pubblicarla e quindi fai sapere che questa è la tua idea. Quindi, in effetti, questo impedisce che venga

Inoltre, non penso che le idee pubblicate possano essere rubate. La cosa peggiore che può accadere è che possono essere utilizzati senza attribuzione, ma questa è sempre una possibilità ovunque li pubblichi.