Domanda:
Gli studenti dovrebbero avere accesso agli esami passati o a una banca degli esami?
Shamisen Expert
2019-07-31 04:29:32 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Una cosa che non ho mai capito è come in così tante classi universitarie del Nord America, gli studenti possano sostenere esami precedenti su cui possono studiare.

Non ha mai avuto senso per me perché è evidente che questa pratica potrebbe causare tanti problemi, tanto più che gli esami si accumulano negli anni, ad es portando a voti gonfiati. Non mi escludo da questa pratica.

Ad esempio, in una delle classi, sapevo che solo un piccolo numero di studenti aveva accesso a un esame in giro che è stato dato circa 5 anni fa (letteralmente ottenuto tramite uno dei parenti dello studente che ha sostenuto il anni prima), e una delle domande dell'esame precedente era molto simile a un'altra che era stata data nell'esame vero e proprio. Questo non mi sembra molto giusto.

Infine, ho sempre pensato che il mio lavoro fosse delegittimato con l'accesso a queste risorse, e nel corso dell'anno ho adottato una visione pessimistica sull'apprendimento e la conoscenza, visto che così tanti miei coetanei sono diventati arroganti e orgogliosi nonostante avessero avuto accesso a queste risorse esterne. È stato solo quando ho frequentato la scuola di specializzazione molto più tardi (dove gli esami passati sono praticamente inesistenti) ho "lasciato andare" quei sentimenti e ho riacquistato un po 'di fiducia nelle mie capacità.

Dovrebbero gli studenti hanno accesso a esami passati o una banca d'esami che possono studiare? Perché non costituisce un inganno? Il mio background è in STEM.

Possibile duplicato: https://academia.stackexchange.com/q/19477/72855
Le risposte nei commenti e negli aneddoti sono state [spostate nella chat] (https://chat.stackexchange.com/rooms/96886/discussion-on-question-by-shamisen-expert-should-students-have-access-to-past-ex).Si prega di leggere [questa FAQ] (https://academia.meta.stackexchange.com/q/4230/7734) prima di pubblicare un altro commento.
Perché l'accesso ai vecchi esami sarebbe un problema?A quali argomenti stai pensando?Perché nelle materie STEM è praticamente irrilevante ... puoi sempre scrivere nuovi esercizi o mascherare vecchie cose in un nuovo envolope.Quindi studenti stupidi, che semplicemente imparano a memoria domande e risposte, falliranno, ma questo non sarà un problema per gli studenti giusti che studiano effettivamente la comprensione dell'argomento invece di limitarsi a memorizzare esercizi specifici.E se l'intera materia può essere ridotta nell'apprendimento a memoria di pochi esercizi / domande allora non c'è davvero molto da testare in un esame comunque ...
Correlati: https://academia.stackexchange.com/questions/126353/is-having-access-to-past-exams-cheating-and-if-yes-could-it-be-proven-just-by
Avevo questo corso con il professore che avrebbe dato gli _esatti_ stessi (due) esami ogni volta che ha tenuto il corso.E tuttavia la maggior parte delle persone fallirebbe.In effetti, alcune persone che hanno seguito il corso una _seconda_ volta non sono state molto brave ...
"solo un piccolo numero di studenti ha avuto accesso a un esame in giro che è stato dato circa 5 anni fa (letteralmente ottenuto tramite uno dei parenti dello studente che ha sostenuto gli esami anni prima)" - si prega di chiarire: dove gli altri studenti in qualche modo hanno impedito di parlarequei 5 studenti, e nessuno degli altri, nemmeno uno, ha avuto la possibilità di entrare in contatto con qualcun altro che aveva sostenuto quell'esame negli ultimi 5 anni?Altrimenti, mi sembrerebbe che in effetti * tutti * gli studenti abbiano avuto accesso alla conoscenza dei vecchi esami, ma la maggior parte non ha fatto lo sforzo di recuperarla.
Mi sento lo stesso per le lezioni di guida.Sicuramente è un inganno sostenere un esame di guida quando ti è stato mostrato come guidare prima!(sarcasmo).
Per la maggior parte di questa domanda ho pensato che tu intendessi ** i loro ** esami passati, a cui dovrebbero sicuramente avere accesso (ma che purtroppo non viene fatto ovunque).Potresti riformularlo un po 'per renderlo più chiaro.
Diciotto risposte:
Buffy
2019-07-31 04:51:40 UTC
view on stackexchange narkive permalink

In quanto professore, si deve presumere che tutte le domande degli esami precedenti siano disponibili per gli studenti. Alcune organizzazioni studentesche interrogano i membri dopo gli esami e acquisiscono le domande per tale banca d'esame.

Alcuni professori se ne rendono conto e agiscono di conseguenza, non riutilizzando le domande o non usandone abbastanza per avere importanza sostanziale. Altri pensano, probabilmente erroneamente, di poter stabilire regole che vietano l'uso di tali "risorse". Le regole saranno infrante almeno da alcuni studenti. Non conosco alcun modo efficace per impedire effettivamente l'accesso a vecchie domande. Quindi, supponi che siano disponibili.

La mia opinione è che il professore dovrebbe solo presumere che accadrà e, se vuole fare il test prendendo "equo", metterà a disposizione vecchi esami per lo studio. Alcuni arrivano addirittura a dare l'esame finale il primo giorno di lezione, da sostenere più tardi, anche se sospetto che non molti lo facciano.

Ma i vecchi esami sono utili per gli studenti onesti da cui studiare se non si aspettano di ricevere quelle domande durante i propri esami.

Ovviamente, proporre nuove domande ogni semestre / anno aggiunge un po 'di lavoro, ma se il corso è così "stagnante" che un esame di qualche anno fa viene ancora riutilizzato, il prof ha bisogno per fare un lavoro migliore.

+1 Anche se sono passati diversi anni da quando ho finito l'Università, sono ancora estremamente grato ai professori che hanno reso disponibili copie di vecchi esami come guide di studio.Sono una delle migliori risorse che uno studente possa avere per studiare.Sono ottimi anche per l'apprendimento collaborativo, dal momento che ricordo più volte dove gli studenti si incontravano e superavano l'esame insieme per assicurarmi che tutti capissero come risolvere ogni domanda.E, naturalmente, quando spieghi una risposta a un altro studente, finisci per comprenderla meglio da solo, quindi è vantaggioso per tutti.
Un'alternativa alla creazione di nuove domande è, se inizi con lo stesso presupposto, creare esami che non possono essere preparati con la memorizzazione, come un saggio o un compito performativo.Ad esempio, ho già utilizzato una sorta di formato di analisi dei casi studio.Le domande erano le stesse ogni anno, ma il caso di studio da analizzare era nuovo ogni volta.
C'è anche la vecchia barzelletta di economia sul professore che fa lo stesso esame, perché le risposte cambiano nel tempo.
Sono d'accordo che i professori dovrebbero rendere gli esami precedenti disponibili per gli studenti da cui studiare - aiuta anche il campo di gioco E gli studenti non devono indovinare come potrebbe essere l'esame.Quando sono diventato professore, ho seguito l'esempio di uno dei miei professori e ho sostenuto un esame pratico circa una settimana prima dell'esame vero e proprio.Nell'esame reale, il 40% delle domande provenivano quasi parola per parola dall'esame pratico.Indovina un po ': ho ancora una curva a campana nei voti!Nella migliore delle ipotesi ha spinto alcuni studenti B + ad un A e alcuni studenti A ad A +
Vorrei anche aggiungere che questo aiuta ad assicurarti di testare le conoscenze di uno studente, piuttosto che quanto bene possono adattarsi alla forma dei tuoi test.
paul garrett
2019-07-31 04:47:07 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Penso che il punto sia, o dovrebbe essere, che avere una domanda diagnostica "segreta" sia perverso. Cioè, perché non dire direttamente alle persone ciò che vogliamo che sappiano?

E perché non lasciare che vedano esempi rappresentativi di ciò che vogliamo che facciano?

Certo, alcuni studenti lo fanno non tanto interessato all'apprendimento quanto al grado ... ma dovremmo corrompere gli aspetti accademici giocando solo per contrastare questo? Non credo.

È vero che alcuni miei colleghi hanno "criticato" la mia composizione di Preliminari Scritti PhD osservando che non c'è alcun segreto sulla portata generale delle domande dell'esame , quindi, "accidenti, le persone possono studiare la roba e poi passano tutti!?!" Ehm, beh, se dici alle persone quello che vuoi che sappiano, e se possono dimostrare che lo sanno ... e possono farci qualcosa ... qual è il problema?

.. abbiamo bisogno di un numero significativo di "fallimenti" per dimostrare che "non fallire" è significativo? Direi "no", ma parecchie persone direbbero "sì". Questo diventa perverso quando abbiamo un sistema di ammissione rigoroso, in modo che davvero tutti quelli ammessi al nostro corso di laurea siano in grado di fare un dottorato di ricerca. Capisci cosa intendo?

Come per lo sport: se uno può fare bene la cosa, bene; se no, non così buono. Ma creare restrizioni false / artificiali nascondendo le informazioni è semplicemente sciocco. Nemmeno un gioco interessante.

Lei, signore, è un eroe.
La mia buona domanda d'esame non verifica ciò che uno studente "sa", ma quanto bene può pensare.Si possono immaginare domande che, quando poste in un esame, richiedono immaginazione, sintesi e pensiero critico, che se fornite in anticipo potrebbero essere semplicemente memorizzate.Detto questo, fornire agli studenti in anticipo le domande dello stesso tipo / stessi argomenti ovviamente consente loro di prepararsi meglio per l'esame, e quindi di dimostrare meglio le competenze che vorresti da loro.
In particolare nei campi STEM, vedere le domande passate non ti aiuterà a memorizzare le risposte di quest'anno, perché è banalmente facile scambiare i numeri per ottenere una "nuova" domanda.Guardare le domande passate consente agli studenti di memorizzare la procedura che dovrebbero seguire per capire la risposta ... che è il punto centrale, non è vero?
@IanSudbery se gli studenti stanno sostituendo la memorizzazione con il pensiero critico, le domande del test non sono sufficientemente variate.Si spera che gli argomenti trattati da un esame siano abbastanza interessanti da non poter memorizzare tutto, nel qual caso il Prof dovrebbe porre domande rappresentative di questo fatto
@anaximander: Non è vero.Puoi memorizzare l'essenza della soluzione e quindi eseguire i movimenti con numeri diversi.In effetti, memorizzare un mucchio di numeri specifici è un po 'difficile.
@einpoklum, forse è un'approssimazione abbastanza buona di "comprensione"?:)
(@anaximander, solo per inviarti un ping, ho risposto al commento di @einpoklum's al tuo commento ...)
Forse dipende dal campo, @DreamConspiracy, ma il pensiero critico, spesso sotto forma di risoluzione dei problemi, è * esattamente * ciò che mi aspetto che gli esami nel mio campo e quelli strettamente correlati testino.A tal fine, non è raro che i professori forniscano fogli formula con l'esame, o permettano agli studenti di essere loro, proprio in modo da non doverli memorizzare.
@einpoklum Questo è un po 'il mio punto.Ad esempio, ho studiato ingegneria aerospaziale e su un foglio c'era * sempre * una domanda in cui ti mostravano un motore a reazione, le sue caratteristiche e una condizione di volo e ti chiedevano di determinare la sua potenza di spinta.Se, di fronte a ciò, "segui i movimenti" con i numeri sulla pagina e ti dà la risposta corretta, allora congratulazioni, ** sai ** come calcolare la spinta di un motore a reazione.Sì, sarebbe meglio se tu capissi come queste formule derivano dalla fisica, ma ci sono anche altre domande per testare questo.
paul garrett (cc: @einpoklum) se può essere fatto meccanicamente, allora è una pessima "approssimazione" di comprensione.In realtà "comprensione" è una parola che non siamo autorizzati a usare quando si specifica "risultati di apprendimento" in quanto è troppo vaga.
@anaximander: So come eseguire il calcolo in uno scenario molto specifico.Ma potrei non sapere come eseguirlo in generale, o come adattare uno scenario imprevisto a ciò che so.
Gli studenti dovrebbero ricevere domande rappresentative per aiutarli a studiare e sapere quali sono le potenziali domande che potrebbero essere poste, indipendentemente dal fatto che gli esami passati siano condivisi o addirittura esistano.L'esame stesso dovrebbe essere un sottoinsieme di ciò che avrebbero potuto aspettarsi di vedere e funziona meglio come stimatore della loro conoscenza complessiva se non sanno in anticipo quale sottoinsieme.
Equinox
2019-07-31 05:49:11 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Se ti dà fastidio che un piccolo gruppo di studenti abbia accesso a esami precedenti, dovresti capire che un professore offre a tutti gli studenti una giusta opportunità pubblicando esami precedenti. Se un cattivo studente con accesso a esami passati non autorizzati ottiene lo stesso punteggio di un bravo studente solo con dispense, allora c'è un problema. Se entrambi hanno accesso agli esami precedenti, prevarrà lo studente migliore. Il punto è che gli imbroglioni non smetteranno di cercare scorciatoie, quindi l'opzione migliore è rimuovere quell'opzione rendendola disponibile a tutti, ma scrivere esami che richiedono di pensare e non di memorizzare.

Inoltre trovo insolito che tu sia in STEM, ma ti senti pessimista riguardo all'apprendimento. Ho una formazione in ingegneria e ci sono stati dati esami precedenti e sessioni di tutorial dedite per fare problemi pratici, ma solo una manciata di studenti è diventata più alta di una A e molti hanno ottenuto una C. È così facile stravolgere un vecchio problema che non può essere risolto dalla memoria.

+1.Se mettiamo fuori legge gli esami passati, solo i fuorilegge avranno gli esami passati.
Deepak
2019-07-31 13:56:57 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Essendo in un campo STEM, sono sicuro che hai familiarità con esami estremamente difficili come l'esame Putnam e le Olimpiadi internazionali di matematica e fisica. Questi sono sicuramente esami, anche se si chiamano "concorsi". Condividono tutti la caratteristica di avere accesso aperto a tutte le domande dell'anno precedente: le soluzioni, spesso con più metodi, vengono anche pubblicate online con prontezza da vari appassionati.

Perché, allora, non sono tutti andando straordinariamente bene in questi esami? La risposta è che gli esami sono di un livello di difficoltà sufficiente e anche impostati con sufficiente creatività e originalità (per distinguerli dalle domande degli anni precedenti) che non è affatto banale esercitarsi solo su vecchi documenti e sperare di superare quello nuovo entro rigorosi controlli di tempo.

E questa è la tua risposta: se il tuo esame fosse abbastanza stimolante e originale, non dovresti preoccuparti che gli studenti abbiano accesso alle domande degli anni precedenti. In effetti, è quasi imperativo che tu dia loro tale accesso, in modo che possano essere preparati per un esame di quella difficoltà.

Ovviamente, gli esami "standard" non sono progettati per essere impegnativi come la concorrenza o problemi delle olimpiadi, ma vale lo stesso principio generale. Ci sono anche altre considerazioni: gli studenti spesso creeranno e distribuiranno le loro domande informali dell'ultimo anno "banche" come svendite, forse addirittura le venderanno ai loro junior. Queste pratiche ti renderanno quasi impossibile garantire un campo di gioco uniforme per i tuoi studenti poiché alcuni avranno più accesso di altri alle domande precedenti. Quindi, in realtà è più equo per te semplicemente rendere aperte a tutti tutte le domande dell'esame precedente e concentrarti solo sull'impostazione di un nuovo esame che sia interessante e stimolante senza l'ovvia ripetizione di nessuno dei tuoi vecchi materiali.

Anche se le domande non sono troppo creative, probabilmente, se sai come rispondere a 10 anni di domande degli esami, allora hai fatto il tuo lavoro di apprendimento del materiale del corso e meriti di passare.
@FedericoPoloni Sono d'accordo.
Per me, il valore di guardare un vecchio esame non è che mi dà le risposte, ma che mi dice se ho una comprensione dell'argomento.
Ruther Rendommeleigh
2019-07-31 17:49:12 UTC
view on stackexchange narkive permalink

L'accesso a esami passati (o pratici) è un buon progetto di test

Qualsiasi test o esperimento avrà "rumore". Cioè, oltre alla cosa che vuoi testare, ci saranno sempre altri fattori che influenzano i tuoi risultati. Questo, ovviamente, vale anche per gli esami.

Come altri hanno spiegato, ci sono sfumature in ogni domanda di cui l'esaminatore potrebbe non essere nemmeno a conoscenza. Cultura accademica locale, pregiudizi impliciti e presupposti, livello e ambito di un corso specifico. Uno studente che spera di fare bene in un test deve tener conto di tutti questi aspetti. Tuttavia, questi dettagli di solito non sono ciò per cui stai testando. Vuoi sapere se uno studente ha capito e memorizzato l'argomento , non se ricorda quale notazione preferisce un professore specifico.

Più rumore introduci in un esame, più è richiesto uno sforzo da parte dei tuoi studenti (se vogliono fare bene) per mitigarne gli effetti. I test "segreti" sono particolarmente rumorosi perché lo studente, in base alla progettazione, non può sapere quali aspetti del materiale del corso diventeranno rilevanti. Ciò include le cose solo tangenzialmente legate all'argomento.

Il professore ha scelto l'assioma X di proposito o posso anche usare la Y più generalmente applicabile? Hanno menzionato Y in una conferenza, ma non sono entrati nei dettagli. Usano sempre questa notazione o solo in casi speciali?

Secondo la mia esperienza, questo spesso porta a riempirsi di cose dell'ultimo minuto : immergersi nel materiale del corso e (indiscriminatamente) memorizzare il più possibile poco prima dell'esame. Ciò consente allo studente di indovinare dettagli secondari ("in questo tipo di domande, abbiamo usato l'assioma X, ma non abbiamo coperto Y, quindi questo è probabilmente fuori portata") più facilmente poiché sono freschi nella loro mente. Tuttavia, di solito non è una buona tecnica di apprendimento . È qualcosa che gli studenti adottano per far fronte alle incertezze che derivano dal metodo di prova *.

Puoi ridurre il rumore esponendo gli studenti ai tipi di domanda , all ' ambito previsto dell'esame e allo stile di risposta che ti aspetti durante il corso. Lasciarli esercitarsi su vecchi (o falsi) esami consentirà loro di testare le loro conoscenze, assimilare i dettagli culturali nel tempo e concentrarsi sulla comprensione della materia che dovrebbero effettivamente studiare.

E se, dopo aver rilasciato esami passati, quasi nessuno fallisce più?

Congratulazioni, hai migliorato il successo dei tuoi studenti consentendo loro di prepararsi meglio. Questa è una buona cosa. Se ritieni che l'esame sia troppo facile ora, aggiungi contenuti più stimolanti. Produrrai laureati più competenti.

Avvertenza: questa linea di ragionamento presuppone che tu prepari un esame "nuovo" ogni volta e che sia ragionevolmente ben progettato per testare la comprensione dell'argomento in primo luogo. Riutilizzare le domande precedenti con modifiche minime vanificherà lo scopo.

* Sì, anche la pigrizia è un fattore.

Sono fortemente in disaccordo con la parte finale.Li stai migliorando nel superare l'esame, non nell'argomento in questione.Puoi raggiungere lo stesso obiettivo pubblicando l'esame risolto 24 ore prima che si svolga, ma questo ovviamente rende l'esame in sé inutile
@David - Il punto è identificare gli aspetti del tuo esame che non riguardano realmente la comprensione dell'argomento e la loro minimizzazione.No, questo non * automaticamente * renderà i tuoi studenti discenti migliori, ma se porta a punteggi dei test più alti, significa che hai fatto "spazio" per aggiungere qualcosa di valore al corso al posto delle distrazioni, cioè * più *dell'argomento, in ampiezza o profondità.La tua proposta rimuove la parte "comprensione dell'argomento" dell'esame insieme a tutto il resto.
Non vedo affatto il motivo!Ottenere voti migliori e comprendere meglio l'argomento non sono la stessa cosa!Ho visto persone ottenere voti fantastici senza nemmeno avere la più pallida idea di cosa stiano parlando "grazie" alla ripetizione meccanica
@David - "Ottenere voti migliori e comprendere meglio l'argomento non sono la stessa cosa!"- Questo è spesso vero, ma, idealmente, * vogliamo * che i voti riflettano la comprensione, quindi non dovremmo lavorare per questo?Credo che ** per un esame moderatamente ben progettato **, ridurre al minimo il "rumore" lo farà riflettere in modo più accurato.Se l'esame non verifica affatto la comprensione, ovviamente non aiuterà.
Ed è proprio per questo che non riutilizzerei mai le domande negli esami!Penso che stiamo dicendo le stesse cose forse con una formulazione diversa
@David - D'accordo.In realtà, potrei volerlo chiarire nella risposta.
_idealmente, vogliamo che i voti riflettano la comprensione_ - No. Vogliamo che i voti riflettano la maestria.
@JeffE, per curiosità, qual è la tua definizione di * maestria *?
@JW "Comprensione" è uno stato mentale, che nella mia esperienza cade da qualche parte tra irrilevante e distratto.La "maestria" è ciò che puoi effettivamente _fare_.
David
2019-07-31 15:49:26 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Stabilire regole sul divieto di tali risorse aiuterà solo coloro che non le rispetteranno ulteriormente. Dopo tutto, come verrebbero effettivamente applicate queste regole?

Invece, i professori dovrebbero sostenere esami che misurino effettivamente la comprensione della materia da parte degli studenti, piuttosto che la loro capacità di memorizzare le domande poste in precedenza. Se uno studente può superare un esame semplicemente copiando e incollando le risposte del precedente, direi che è colpa del professore piuttosto che dello studente.

Quindi, sì. Come molte altre risposte hanno sottolineato, "banche d'esame" apparirà che ti piaccia o no, quindi forse è una buona idea rendere pubblici gli esami passati in modo che tutti giochino secondo le stesse regole. Riutilizzare le domande è, a mio parere onesto, una pessima pratica

Se consideri "Riutilizzare le domande è, secondo la mia onesta opinione, una pessima pratica", allora che dire del riutilizzo delle risposte?
@SolarMike Certo!Ma sto cercando di guardare questo dal punto di vista del professore.Non credo che la risposta a questa domanda sarebbe semplicemente dire "barare è sbagliato" e andare avanti con le nostre vite
Riutilizzare le domande può essere una buona pratica, a seconda dell'argomento.Ad esempio, se la cosa importante non è solo la comprensione concettuale ma la comprensione di una tecnica specifica, allora avere un insieme di domande che testino quelle tecniche va bene.Quando riutilizzi le domande, modifichi alcuni numeri, in modo che le risposte dell'anno scorso non funzionino, ma se lo studente ha memorizzato il metodo, fantastico, missione compiuta!
@Flyto Se quella tecnica è davvero importante, allora ci sarà una grande varietà di situazioni in cui può essere applicata.Ciò consente una certa varietà.Potresti usare un problema che richiede quella tecnica a un certo punto e cambiare il contesto ogni volta, piuttosto che un esercizio completo che consiste solo in quella particolare tecnica
In effetti, e incoraggerei ad avere un pool di alcune domande diverse per aiutare gli studenti a riconoscere momenti diversi in cui la tecnica è applicabile, ma non vedo nulla di fondamentalmente sbagliato nel riutilizzo.
QuantumChris
2019-07-31 14:32:02 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Esistono differenze implicite tra campi, esaminatori e paesi. Non è giusto mettere alla prova gli studenti sulla conoscenza senza che sappiano esattamente cosa stai chiedendo. Non importa quanto tu pensi che le domande di un esame possano essere specifiche, ci saranno alcune aspettative che non sono state delineate.

Vengo da un background di fisica / matematica ma ho studiato alcune materie scientifiche più delicate e ho davvero lottato con alcune esami perché ho risposto nello stile sbagliato. Ciò che tecnicamente era corretto non era necessariamente quello che veniva chiesto.

Se un esame chiede:

  • "Fornisci un esempio di simbiosi in natura"

Fornisci un esempio specifico , riferito a due specie nominate? Questa domanda si riferisce a una relazione mutualistica, commensalistica o parassitaria? Questo è stato trattato durante il corso, devo usare l'esempio fornito nelle lezioni? Devo includere una definizione specifica di simbiosi o posso solo scrivere due specie?

Se un esame chiede:

  • "Dai il Espansione in serie di Taylor di sin(x)."

Potrebbe capitare di conoscere la risposta improvvisata; va bene solo scriverlo? È previsto un lavoro? Devo scriverlo come somma o posso scrivere solo i primi termini? Quanti termini della sequenza sono necessari?

Potresti pensare di scrivere esami perfettamente concreti in cui ogni domanda ha una risposta esatta, ma posso garantirti di no perché nella mia esperienza nessuno lo fa.

Verissimo.In qualità di persona con una vasta conoscenza preliminare nel campo che ho scelto, ho sempre lottato per determinare il "livello" previsto e i dettagli culturali di un corso piuttosto che il materiale stesso, ad es.quale notazione hanno usato e in quale caso e quale materiale hanno fatto e non hanno coperto.Ho ricevuto molti commenti "tecnicamente corretti, ma zero punti perché non ne abbiamo parlato durante il corso", mentre qualcuno nuovo al materiale rispondeva semplicemente nell'unico modo in cui aveva imparato.
Dovresti davvero fornire _tutti_ i termini, esplicitamente, dell'espansione della serie.Ora, ciò potrebbe richiedere un sacco di carta e tempo, ma se vuoi rispondere correttamente ...
Questa è forse la risposta più importante.È frustrante possedere le conoscenze richieste ma perdere punti perché la tua risposta non era quella che il professore aveva in mente quando ha posto la domanda.I corsi più difficili non sono stati quelli con materiale difficile ma quelli con professori difficili.
@Ruther Rendommelrigh: Se tu fossi nella mia classe, riceveresti un credito extra per l'utilizzo di materiale corretto e non trattato nelle lezioni.Qualsiasi segno che suggerisce che uno studente sta pensando, considerando o facendo un lavoro extra al di fuori della classe deve essere ricompensato.
mmmmmm
2019-07-31 16:16:35 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Dipende davvero da dove ti trovi. Non ho mai capito perché molti in Nord America non riescano a vedere i documenti degli esami precedenti.

Ho studiato matematica all'Università di Cambridge (Inghilterra). La maggior parte del lavoro che abbiamo svolto durante il semestre per imparare le cose è stato quello di rispondere alle domande degli esami precedenti e di far esaminare queste risposte dai nostri tutor.

Gli ultimi 20 anni dispari degli esami passati sono effettivamente disponibili per tutti in matematica pagina web del dipartimento https://www.maths.cam.ac.uk/undergrad/pastpapers/past-ia-ib-and-ii-examination-papers

OK il l'esaminatore deve lavorare di più per inventare nuove domande, ma gli studenti non possono mai imparare le risposte a memoria poiché non sanno quali saranno le domande.

Piccolo contrappunto aneddotico: ai miei tempi (1997-2001) con lo stesso grado, non era il caso che ogni college prendesse la linea che la maggior parte del lavoro svolto durante il trimestre era di coaching basato su domande d'esame precedenti.Almeno un college era abbastanza noto per questo, quindi forse la pratica ha preso piede da allora.(O forse eri in uno di quei college, all'epoca?)
Ci sono stato intorno al 1980 quindi quest'ultimo
non T Hall per caso?(Penso che al mio college, all'epoca, fossero solo più rilassati e si limitarono a chiedere se potevamo fare gli esercizi)
DakkVader
2019-07-31 14:00:38 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Nella mia università in Svezia è pratica comune avere a disposizione esami precedenti. Vorrei quasi affermare che sono obbligati a causa delle regole dell'università, ma non ne sono sicuro; Mi sembra di ricordare fortemente di aver letto qualcosa del genere una volta.

Posso farti sapere che la velocità di passaggio non è affatto aumentata a causa di ciò; ci sono ancora i "Moby Dicks" dei corsi lì intorno, che raccolgono circa il 70% di tasso di fallimento ogni anno. Come ha detto qualcun altro, è bene sapere cosa ci si aspetta da te.

Alcuni professori forniscono anche le migliori risposte degli studenti alle domande degli esami precedenti per avere un riferimento da seguire.

Sono anche in un'università STEM, livello MSc e BSc finora. (Speriamo anche nel dottorato !!)

Nella mia Università in Italia * è * regola universitaria che le domande d'esame debbano essere pubblicate dopo l'esame.
Quindi molto probabilmente ho ragione sul fatto che sia una regola anche nella mia università.Sono abbastanza sicuro di averlo sentito / letto da qualche parte.In cima a questa regola, so che oltre alle risposte fornite dai professori, possiamo andare al dipartimento e richiedere le migliori risposte degli studenti degli anni precedenti, e loro devono fornircele.
Come ho scritto in un commento alla domanda, in Svezia i vecchi esami e le soluzioni sono considerati informazioni pubbliche.Non sono solo regole universitarie, ma una conseguenza della legge.
Not a grad student
2019-07-31 05:10:26 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Non necessariamente esami precedenti, ma sarebbero utili prove pratiche con soluzioni funzionanti. Scoraggia attivamente gli studenti dal memorizzare le risposte all'ultimo minuto.

Guarda la preparazione MCAT. È fondamentalmente tutto test di pratica. Se hai sostenuto gli esami SAT, ACT o AP, hai sostenuto dei test pratici?

Ecco diversi motivi per provare gli esami pratici.

  1. I test pratici aiutano gli studenti imparare. Gli studenti stanno letteralmente esercitando le cose che vorresti che sapessero.

  2. I test pratici aiutano gli studenti a valutare il loro livello di comprensione. Quante volte hai sentito uno studente dire: "Pensavo che avrei fatto meglio in quel test?" Non sarebbe così probabile che accadesse se facessero un test di pratica o due con largo anticipo.

  3. È più efficace di altre tecniche di studio. Molti studenti, se non hanno domande con cui esercitarsi, rileggeranno il libro, sfoglieranno i loro appunti e diranno di averlo capito. Potrebbero prendere in giro se stessi perché non sanno se possono rispondere a domande sull'argomento.

Molti studenti si lamentano della loro prestazione in un particolare esame ma si "revisionano" solo per 2 giorni ... quelli che fanno meglio tendono a lavorare sull'argomento per la durata del corso ...
Non sono d'accordo con ogni punto di questa risposta.Dalla mia esperienza, con i test pratici, gli studenti si adattano al particolare metodo di test.Dovrebbe essere condonato solo se il metodo di test è insolito (ad esempio un campo di testo libero in un'università in cui sono comuni moduli a scelta multipla).Altrimenti gli studenti acquisiscono solo fiducia nel superare il test senza acquisire una competenza effettiva nel campo.L'efficacia delle tecniche di studio varia da studente a studente.Dire che una tecnica era universalmente più efficace di un'altra è un'affermazione selvaggia da fare.
@Hermann "gli studenti si adattano al particolare metodo di prova" - Eh?Cos'altro ti aspetti che facciano gli studenti intelligenti?Stai suggerendo che il "metodo di prova" per un corso dovrebbe essere completamente sconosciuto agli studenti prima che abbia luogo il "test"?
@Solar Mike - "quelli che riescono meglio tendono a lavorare sull'argomento per tutta la durata del corso" - io ho l'esperienza opposta con gli esami "segreti".Capire l'argomento ti porta solo così lontano.Memorizzare indiscriminatamente tutti gli appunti la sera prima dell'esame consente di indovinare le variabili implicite in una domanda, come l'ambito, il livello previsto, la notazione preferita.Rendere chiare queste cose in anticipo con finti esami, ecc. Significa che lo studente può invece concentrarsi sulla propria comprensione.
@RutherRendommeleigh Una delle revisioni del mio amico è stata di 5 minuti sfogliando gli appunti prima di entrare nell'aula d'esame - mai ottenuto meno del 90%.Aveva una memoria fotografica ... Molti studenti, ed è per questo che ho iniziato il mio commento con "molti", trovano meglio lavorare sull'argomento ...
@Solar Mike - Direi che studiare "adeguatamente" l'argomento è meglio per quasi tutti gli studenti, ma la mia osservazione è che il cramming dell'ultimo minuto è spesso una risposta a condizioni di test incerte.Oltre al comune problema della pigrizia, ovviamente.
@RutherRendommeleigh ora hai approvato entrambe le posizioni ....
@Solar Mike - Quello che sto cercando di dire è: Cramming è utile per superare i test e l'oscuramento dei metodi di test lo incoraggia.Riprendere è * cattivo * per comprendere e ricordare l'argomento, che dovrebbe essere il punto del corso.Pertanto, un buon metodo di prova dovrebbe mirare a ridurre al minimo il rumore, in modo che gli stupidi siano incoraggiati a concentrarsi sul contenuto.Domande come "Accidenti, mi chiedo di cosa parlerà il test" e "Spero che questa sia la notazione giusta" sono disturbi che possono essere affrontati prima dell'esame, ad es.prove pratiche.(Hmm. Potrebbe valere la pena rispondere.)
@alephzero Non volevo dire che il particolare metodo di test dovrebbe essere un segreto.Voglio dire: non dovrebbe fare la differenza.In un caso estremo, ho notato che gli studenti memorizzavano "Ho bisogno di controllare la prima e la terza casella qui" senza nemmeno cercare di comprendere la domanda.Voglio insegnare come acquisire conoscenze e non come superare i test.
DLCom
2019-07-31 21:26:05 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Penso che sia assolutamente necessario consentire agli studenti di visualizzare gli esami passati, almeno nella mia materia (legge). Gli studenti con buoni contatti supereranno gli esami precedenti in entrambi i casi. Non sarebbe giusto non dare gli esami a tutti gli altri, permettendo a quei pochi con buoni collegamenti di prevalere senza imparare mentre tutti gli altri lottano.

Gli esami passati sono anche un buon modo per avere un'idea della risposta che un professore vuole leggere quando pone una certa domanda. Molti professori hanno il loro stile nel COME fanno domande se vogliono ascoltare una certa cosa. È solo vantaggioso.

Stian Yttervik
2019-08-02 03:32:34 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Sì, naturalmente.

Sono già disponibili. C'erano studenti lì, presenti e in grado di ricordare o conservare copie. Il che significa che, se li mantieni "segreti", ci sarà un pregiudizio tra i tuoi soggetti, ehm, studenti. Quelli che hanno i vecchi test e quelli che non lo fanno. È probabile che esista una correlazione: questo pregiudizio è maggiore tra coloro che A) hanno soldi o B) hanno connessioni accademiche. Quindi, a meno che non trovi perfettamente accettabile che il tuo sistema meritocratico (che secondo me è accademico come dovrebbe essere) degenera in un sistema nepotico o oligarchico, devi rendere queste informazioni disponibili a tutti.

Inoltre , riutilizzare vecchi esami, per parte o per intero, è un'odio per la pigrizia e la scadente fattura. Essere migliore. Come puoi essere eccezionale, se accetti una tale inettitudine.

Sì, penso sia così semplice.:)
"Inoltre, riutilizzare i vecchi esami, per parti o per intero, è un'odio per la pigrizia e la lavorazione scadente. Sii migliore. Come puoi essere eccezionale, se accetti una tale inettitudine."mi sembra fortemente formulato.Forse ho frainteso quello che stai dicendo, ma è discutibile se riutilizzare vecchie domande (a piccole dosi) sia sempre una cattiva idea.Inoltre, essendo pragmatici, gli istruttori potrebbero semplicemente non avere il tempo per creare una serie completa di nuove domande.Questa potrebbe non essere una buona situazione, ma la pigrizia non è necessariamente la ragione.
@JW Non esiste la mancanza di tempo.Il tempo è dato a tutti, ogni giorno, circa 1440 minuti.Come spendere quel tempo è una scelta: se scegli di riutilizzare i vecchi esami in modo da dedicare il tempo a qualcos'altro, stai facendo lavori scadenti essendo pigro.Secondo la mia onesta opinione.Potrei essere solo nel dire questo, ma per essere eccellente, devi limitarti alle cose in cui hai tempo per raggiungere l'eccellenza. Lascia qualcos'altro o chiedi a qualcun altro di insegnare alla classe (o scrivere esami).O accetta l'inettitudine.Scusa per essere un pedante.
Grazie per aver chiarito i tuoi pensieri.Capisco il tuo punto di vista e rispetto la ferma posizione che assumi.La mia esperienza nel campo dell'istruzione è che la politica istituzionale e le circostanze di vita possono porre limiti a ciò che è realizzabile nella pratica, nonostante i propri ideali.
o.m.
2019-07-31 22:16:38 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Due punti qui:

Come si preparano gli studenti per un esame?

  • Leggi i libri di testo.
  • Leggi materiale del corso.
  • Partecipa alla lezione e prendi appunti.
  • Rivedi i propri appunti.
  • Rivedi gli appunti presi da altri studenti, dello stesso o di precedenti anni.
  • Svolgi i compiti assegnati in classe e assegnali un voto.
  • Fai esercizi extra dai libri di testo.
  • Fai esercizi extra in condizioni simili a un esame. (Per quanto riguarda la quantità e il tempo, i materiali consentiti, ecc.)

Ripensando ai miei giorni universitari, l'ultimo era più energia che lo studente medio spenderebbe per un esame medio. Ma sarebbe un segno di dedizione , non di barare , se uno lo facesse. Qual è una fonte legittima di questi esercizi in stile esame?

Che cosa testano gli esami?

Se la capacità di memorizzare la mezza dozzina di esami precedenti significa si può passare il prossimo, o il docente sta riciclando le domande, o il corso è davvero di base. In tal caso, un libro di testo non conterrebbe tutte le cose che bisogna memorizzare per passare?

È l'esatto opposto della mia esperienza.Abbiamo sempre ricevuto esami precedenti e le ultime due lezioni erano una panoramica di cosa aspettarci e alcuni esempi funzionanti.Per molti studenti che studiavano gli esami precedenti erano probabilmente il grosso del loro studio (Ingegneria in Nuova Zelanda).Questo e ottenere una fotocopia degli appunti di qualcuno che erano effettivamente andati alle lezioni (sospetto che sia cambiato ma a quei tempi i docenti erano molto contrari a distribuire appunti stampati, ci si aspettava che tu partecipassi alle lezioni e trascrivi i tuoi appunti)
@DavidWaterworth,, il mio ultimo punto elenco significa fare un vecchio esame sotto i vincoli di tempo di estrazione, ecc. Della cosa reale.È diverso dal fare esercizi * presi da * un vecchio esame.
Ah, sì, è diverso da quello che abbiamo fatto di sicuro.
Jiri Lebl
2019-07-31 22:44:45 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Una cosa che funziona sempre, ma che è difficile da vendere con gli studenti, è che dovrebbero risolvere quanti più problemi possibile senza cercare soluzioni. Sono per avere molti problemi a disposizione, sono molto contrario ad avere molte risposte disponibili. I miei esami sono spesso domande modificate (semplificate) per i compiti, quindi il libro in genere contiene tonnellate di domande d'esame di esempio con cui iniziare.

Insegno matematica, potrebbe essere leggermente diversa in altri campi. In matematica è anche comune, almeno negli Stati Uniti, non insegnare più e più volte nella stessa classe, quindi essere in grado di elaborare nuovi esami non è poi così male.

ZeroTheHero
2019-08-01 02:17:13 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Non sono sicuro che esista una risposta universale: la risposta corretta può dipendere dalla disciplina, dal livello del corso, dal numero di studenti in classe, ecc.

Tra gli argomenti in favore di questo:

  1. Livella il campo di gioco per gli studenti: assicurandosi che tutti gli studenti abbiano accesso agli esami, non può esserci alcun sottoinsieme di studenti con il presunto vantaggio di sostenere alcuni esami mentre altri no,

  2. In linea di principio, se uno studente può rispondere correttamente alla maggior parte delle domande dei 3-4 esami finali precedenti, questo lo studente dovrebbe fare bene sulla maggior parte delle domande dell'esame corrente (supponendo che il materiale di base sia lo stesso). Pertanto, gli esami precedenti forniscono linee guida sugli argomenti trattati nell'esame, l'enfasi di parte del materiale e consentono inoltre agli studenti di acquisire familiarità con lo stile dell'istruttore.

  3. In linea di principio costringe l'istruttore a produrre alcune domande aggiuntive ogni anno e quindi mantiene le finali più "attuali" di quelle precedenti.

argomento contro questo è che alcuni studenti studieranno gli esami precedenti piuttosto che l'intero contenuto del corso, in modo che qualsiasi parte del corso non enfatizzata negli esami precedenti riceverà relativamente meno attenzione e lo studente avere una comprensione più stretta del materiale. Ciò può creare alcuni studenti per la delusione e false affermazioni secondo cui le domande sono eccessivamente diverse dagli esami precedenti.

Il "principale argomento contro" può essere mitigato se gli studenti esaminano gli esami di più anni e vedono che il professore ha cambiato le cose regolarmente (come suggerito al punto 3).Se gli studenti vedono una varietà di domande diverse in passato, sanno che non possono prevedere esattamente quali saranno le domande e devono imparare l'intero materiale del corso.
Jeutnarg
2019-08-02 00:08:29 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Sì, allo stato attuale dell'istruzione universitaria negli Stati Uniti, ogni studente dovrebbe avere un accesso esplicito e formalmente accettato a tutti gli esami precedenti disponibili per ogni classe.

Perché? A causa di tre problemi.

Problema n. 1: gli esami precedenti sono l'unica risorsa decente per studiare per esami di livello universitario Citando la risposta di Trylks: http://academia.stackexchange.com/ a / 23128/56720 su cosa fare se gli studenti acquisiscono vecchi esami:

Le domande in un esame e gli esercizi svolti prima dell'esame non dovrebbero essere più diversi di un esame e un esame precedente, in realtà i vecchi esami sono perfetti esercizi e pratica

Il punto è che studiare i corsi e fare alcuni esami / esercizi per esercitarsi dovrebbe essere più facile e portare a un maggiore successo rispetto al controllo dell'intera compilazione di esami precedenti, che dovrebbero comunque portare ad una buona conoscenza dei contenuti del corso (in un modo più noioso che leggere la teoria e verificarla con alcuni esami).

Storia personale: Quando ero in al liceo i compiti sarebbero molto più difficili degli esami, chiunque svolga i compiti (facoltativi) otterrebbe buone qualifiche e le qualifiche rifletterebbe una buona conoscenza dell'argomento. All'università c'erano esercizi, ma erano esplicativi e molto basilari, le domande all'esame erano molto più difficili. Questo rendeva gli esercizi inutili, gli studenti avevano bisogno di esami degli anni precedenti solo per esercitarsi nel rispondere alle domande, e io lo odiavo.

Concordo con tutto il cuore con la valutazione di Trylk dei moderni esami universitari: sono scritti così diverso dal resto dei corsi che spesso è impossibile prepararsi efficacemente senza esami precedenti.I professori non forniscono agli studenti alcuna alternativa migliore per lo studio, quindi gli studenti devono fare affidamento sulla noiosa pratica di rivedere ogni esame precedente che possono scroccare.

Problema n. 2: alcuni studenti riceveranno sempre gli esami precedenti.

Semplicemente lo faranno. Alcuni fratelli sono in grado di trovare costantemente reclute sulla base del loro ampio record di precedenti esami in corsi verious. Alcuni studenti hanno fratelli, sorelle, amici, ecc. che hanno seguito il corso l'anno scorso. di acquistare a titolo definitivo esami precedenti. Semplicemente non c'è modo di fermarli e anche uno sforzo dedicato per prevenirli ne catturerà solo alcuni.

Problema n. 3 - a causa del problema n. 1 e n. 2, gli studenti che possono trovare un precedente esame ha un vantaggio ingiusto che è improbabile che venga affrontato

Se i professori hanno migliorato il loro gioco in termini di corsi e scrittura degli esami, allora potresti non aver bisogno di questa politica. Ma, allo stato attuale, penso che l'unico modo per creare condizioni eque è mettere a disposizione di tutti gli esami precedenti.

Reese
2019-08-01 01:02:40 UTC
view on stackexchange narkive permalink

L'esame deve essere scritto con la consapevolezza di quali risorse hanno accesso gli studenti. Se tale condizione è soddisfatta e tutti gli studenti hanno accesso essenzialmente alle stesse risorse, non ci sono problemi qui. Ad esempio, se un professore ha intenzione di riutilizzare una domanda di un esame precedente, dovrebbe o custodire attentamente i suoi vecchi esami o renderli facilmente disponibili a tutti. Ho chiesto ai professori di fare cose come dire alla classe che un problema con i compiti sarebbe apparso all'esame parola per parola , ma non dire loro quale; poiché non era pratico per gli studenti memorizzare solo ogni problema dei compiti a casa con la sua soluzione, questo ha costretto la classe a lavorare sodo per comprendere il metodo per risolvere ciascuno dei problemi dei compiti. Sarebbe ragionevole provare qualcosa di simile con gli esami precedenti, ad esempio:

Ecco tutti gli esami che ho scritto per questo corso negli ultimi dieci anni. Uno dei problemi dell'esame sarà esattamente lo stesso di un problema di uno di questi esempi.

Vale anche la pena notare che gli esami sono spesso diversi nel formato rispetto ad altri mezzi di valutazione nel stessa classe - le domande dei compiti a casa sono solitamente molto diverse dalle domande dei test e (almeno quando insegno) le domande dei quiz settimanali sono molto diverse dalle domande degli esami. Ma non sembra giusto valutare uno studente in base a come gestisce uno stile di domanda completamente nuovo, se l'obiettivo della classe era insegnare concetti o tecniche chiave - per fare un'analogia, immagina se uno studente ha avuto un problema tempo leggendo l'esame perché era stampato su carta blu invece che bianca. Il punteggio più basso che hanno ricevuto di conseguenza rifletterebbe accuratamente la loro comprensione del materiale o semplicemente il loro disagio per il modo in cui sono state presentate le domande?

A causa di questi fattori, in genere fornisco ai miei studenti gli esami precedenti, le soluzioni e un "esame fittizio" che scrivo insieme all'esame vero e proprio. Questo sembra migliorare in modo significativo il successo degli studenti, e con questo non intendo solo gonfiare i voti, il che è sicuramente una preoccupazione legittima. Quello che voglio dire è che i miei studenti in genere dimostrano una maggiore familiarità con il materiale dopo la preparazione per i miei esami utilizzando risorse come queste.

Detto questo, c'è un altro stile di insegnamento che renderebbe perfetto senso, in linea di principio. Se stai insegnando qualcosa che sarebbe ragionevolmente facile da memorizzare, o se avere a che fare con un formato non familiare è un'abilità chiave che stai cercando di insegnare, allora potrebbe avere senso non rilasciare vecchi esami. In tal caso, però, il professore dovrebbe assicurarsi che nessuno degli studenti sia in possesso di vecchi esami, perché altrimenti l'esame sarebbe ingiusto per coloro che non lo facevano; ciò significa che dovrebbero impedire agli studenti di portare gli esami a casa con loro dopo che sono stati valutati e non potrebbero rilasciare soluzioni dopo il fatto. L'esempio che hai fornito sembra che una situazione come questa sia andata storta: l'accesso ai vecchi esami doveva essere controllato, ma quel controllo è fallito, determinando una situazione ingiusta. Nell'era moderna di Internet, controllare le informazioni in questo modo è difficile e probabilmente non ne vale la pena; vietare agli studenti di utilizzare vecchi esami è più probabile che porti a più inganni e ingiustizie che altro.

In breve, un professore deve scegliere un'opzione e accettarla. O metti a disposizione di tutti i vecchi esami e scrivi l'esame con l'aspettativa che gli studenti guardino a quelli precedenti o non rendi i vecchi esami a disposizione di nessuno.

Dovresti chiarire che una di queste opzioni è effettivamente impossibile, e quindi l'altra opzione è l'unica ragionevole.Cioè: nessun educatore può garantire che le proprie domande di valutazione rimangano totalmente segrete, è impossibile impedire che gli esami passati siano disponibili a chiunque.
@Nij Non sono sicuro di voler andare così lontano: * è * possibile controllare l'utilizzo di esami passati in modo tale che possa essere trattato come un inganno (nello stesso modo in cui ottenere l'esame in corso è un inganno), e se sei pronto a perseguire di conseguenza, questo * può * essere un deterrente efficace.Non è impossibile, ma neanche consigliabile.
È chiaro dall'esperienza degli educatori di tutto il mondo che "può" non si è trasferito a "è", però in questo caso.
Count Iblis
2019-08-01 23:06:21 UTC
view on stackexchange narkive permalink

È meglio ignorare questo problema, se alcuni studenti ottengono un vantaggio rispetto ad altri agli esami in questo modo è irrilevante, perché gli esami sono nella migliore delle ipotesi solo un modo molto rozzo per valutare le capacità degli studenti in ogni caso e quegli studenti che si concentrano troppo sugli esami tendono a non diventare i migliori esperti nel campo in seguito.

Quindi, questo è solo un altro aspetto del problema "insegnare alla prova" che dovrebbe essere affrontato in modo completo invece di guardare un sintomo alla volta e cercando di inventare un cerotto ad hoc per questo. La migliore soluzione i.m.o. è sbarazzarsi del tutto di esami e lauree. Le università dovrebbero essere luoghi in cui gli studenti acquistano un'istruzione di loro scelta per puro interesse o per qualificarsi per un lavoro che in seguito desiderano svolgere. Come fa un datore di lavoro a scoprire se un candidato è adatto per il lavoro? Consentendo al candidato al lavoro di sostenere un esame che verifica le competenze specifiche richieste per il lavoro.

Il datore di lavoro può quindi scegliere di affidarlo a una società di test specializzata o a un'università. Quindi, le università possono ancora finire per sostenere gli esami, ma questo non è direttamente correlato ai corsi impartiti agli studenti. Gli studenti possono, ovviamente, sostenere esami volontari per verificare se possono essere sicuri di superare un esame fissato da un potenziale datore di lavoro.

Ma i problemi delle banche in questione, ecc. Esistono ancora ...
Questa non è una risposta alla domanda se gli studenti dell'università debbano avere accesso agli esami passati di quell'università o alla banca delle ricerche.
@Nij Ho aggiunto una risposta più diretta alla domanda.


Questa domanda e risposta è stata tradotta automaticamente dalla lingua inglese. Il contenuto originale è disponibile su stackexchange, che ringraziamo per la licenza cc by-sa 4.0 con cui è distribuito.
Loading...