Domanda:
Il professore mi accusa falsamente di barare in una classe in cui non insegna, due mesi dopo la fine della lezione. Quali precauzioni devo prendere?
gradStudent101
2019-07-11 02:08:57 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Sono uno studente domestico negli Stati Uniti. Nonostante il mio inglese scarso, è la mia prima lingua.

Nel maggio 2019, ho terminato un corso di sviluppo web. La mia presentazione finale era un'app web semplice ma perfettamente funzionante. Il professore di quel corso sembrava soddisfatto il mio lavoro (e il lavoro dei miei compagni di classe) e ha dato un feedback positivo. Nessuno è stato accusato di plagio. Era una piccola classe con solo cinque persone, ci conosciamo abbastanza bene e non credo che nessuno ci abbia tradito. So di certo che non l'ho fatto.

Questa estate prenderò un altro corso, che è co-tenuto dal Prof X, che ha chiarito che pensa che io sia un idiota. Il prof X è anche uno dei copresidenti del mio programma.

La scorsa settimana ho posto una domanda al prof X. Mi ha deriso e mi ha chiesto come avrei completato il corso di sviluppo web se non conoscevo già la risposta alla domanda. Gli ho detto che l'avevo completato bene. Poi mi ha detto che non avrei potuto completare il progetto finale. Gli ho detto che l'ho fatto. Gli ho fatto di nuovo la domanda, poi mi ha chiesto qual era il mio voto nel corso di sviluppo web. Ho preso una A, quindi gliel'ho detto. Normalmente non ci sarei entrato ma ero contento del voto, non sono riuscito a ottenere una risposta alla mia domanda.

Questa settimana ho scoperto che il Prof X sta avviando un processo disciplinare universitario formale contro di me.

Non ho barato e posso dimostrarlo. Ho tutto il codice che ho scritto per il progetto ed è nel mio GitHub in un repository privato, quindi era tutto controllato dalla versione. Ho anche le presentazioni che ho dato alla classe che mostrano il lavoro in corso. Il professore del corso di sviluppo web garantirebbe per me se necessario, ne sono sicuro.

Anche se penso che questo potrebbe esplodere e non causare problemi per me, quali sono alcune precauzioni che dovrebbe prendere per ogni evenienza?


Portare le informazioni dall'auto-risposta di OP di seguito nella domanda:

@MichaelKay - "la mia ipotesi è che tu abbia scritto il codice e lo abbia fatto funzionare nonostante non comprendessi alcuni concetti fondamentali del PERCHÉ ha funzionato; e il Prof, avendo una mentalità più teorica della tua, non può immaginare il possibilità che le persone possano far funzionare il codice senza comprendere la teoria. "

Accetto il fatto che potrei non capire alcuni concetti fondamentali del perché ha funzionato. Tuttavia, il Prof X non è un professore di informatica e per sua stessa ammissione non è un programmatore. Il corso che sto frequentando quest'estate è in psicologia e questa è l'area di ricerca del Prof X.

"Sarebbe utile sapere esattamente qual era la domanda."

Certo , senza entrare troppo nei dettagli sui corsi, avevo chiesto aiuto con le mie capacità di presentazione. La mia domanda non aveva nulla a che fare con la programmazione. Il corso che seguirò quest'estate è di psicologia, non è coinvolta la programmazione.

Il Prof X non ha mai criticato le mie capacità di programmazione, solo la mia capacità di superare il corso di sviluppo web in base alla mia domanda sulle presentazioni.

@Bey - Questa non è una delle principali università di ricerca, è una scuola statale di medie dimensioni. Il professor X non è un presidente di dipartimento, è uno dei copresidenti del mio programma in particolare, non dell'intero dipartimento. Non posso abbandonare il corso perché ora è passata la data di consegna. Ma a prescindere, il Prof X è uno dei tre professori che insegnano in questa classe e gli altri due sembrano apprezzarmi molto finora, quindi sono meno preoccupato per la valutazione.

Come sa che lì è iniziato il processo disciplinare formale?Te l'ha detto?Sei stato contattato dalla tua università?
Risposte nei commenti e discussioni collaterali [spostate in chat] (https://chat.stackexchange.com/rooms/96037/discussion-on-question-by-gradstudent101-professor-falsely-accusing-me-of-cheati).Si prega di leggere [questa FAQ] (https://academia.meta.stackexchange.com/q/4230/7734) prima di pubblicare un altro commento.
"Sono uno studente domestico negli Stati Uniti. Nonostante il mio inglese scarso, è la mia prima lingua".È rilevante?
@Evorlor potrebbe essere rilevante per il motivo "Prof X, che ha chiarito che pensa che io sia un idiota"
"La scorsa settimana ho fatto una domanda al Prof X".Qual era la domanda?Questo potrebbe essere (marginalmente) rilevante.
Richiesta di chiarimento: la domanda che hai posto al Prof X era qualcosa che * era * coperto o richiedeva conoscenze per il corso di sviluppo web?Fornisci il chiarimento dopo aver ottenuto una risposta alla domanda che hai posto al Prof X, anche dal Web o da un altro studente se il Prof X non ha risposto alla domanda.In che misura gli sembra ragionevole aspettarsi quella conoscenza prerequisito da una classe così recente che un grande passo indietro nella conoscenza sembra improbabile?
Sto attraversando un periodo molto difficile immaginare qualsiasi tipo di concetto sul dare presentazioni che indicherebbe che qualcuno non potrebbe superare un corso di sviluppo web.Che tipo di domanda / concetto era?
Quindi ... la domanda che hai posto che ha innescato questo era sulle tue capacità di presentazione?Ho molti problemi a capire come si potrebbe barare su una presentazione (al contrario della preparazione per la presentazione o del lavoro presentato).Se fingi di essere un buon presentatore abbastanza bene da fare una buona presentazione, non è un inganno, è solo essere un buon presentatore.È come "barare" quando si ottiene un Oscar come miglior attore fingendo di recitare davvero bene nel tuo film.
L'intera domanda non ha senso e i dettagli chiarificatori lo rendono ancora meno sensato.
"COME su EARTH hai completato JavaScript 101 se non conosci l'ALLITERAZIONE !?""Per favore, vi presento attualmente la prova di aver passato quei particolari di programmazione senza la pratica del plagio"....... Come finirebbe una domanda sulla presentazione in un'accusa di plagio in un corso di sviluppo web?Non riesco a seguire la logica.
Ci sono state diverse volte nella mia carriera in cui uno studente ha sovrainterpretato selvaggiamente una semplice domanda o commento che ho fatto come una sorta di attacco personale.Potrebbe valere la pena confermare che il prof l'ha intesa nel modo in cui l'hai presa.È improbabile che ti sbagli se è coinvolta un'azione disciplinare, ma sembra che ci sia un altro lato di questa storia.
Penso che un'indagine formale sia la migliore che ti possa capitare.Un prof che non ha interesse contro prove fattuali e altri prof ... che li danneggeranno di più.
Sei risposte:
Bryan Krause
2019-07-11 02:40:43 UTC
view on stackexchange narkive permalink

@JeffE consiglia in un commento:

Discuti la tua situazione con il presidente del dipartimento e il tuo precedente istruttore e conserva un'attenta documentazione di tutto .

Nel caso non fosse anche chiaro, documenta la tua parte della conversazione che hai avuto con lui.Il prima possibile e il più letteralmente possibile.
Per pochi dollari (o meno) puoi ottenerlo autenticato.Ciò prova (dalla firma e dalla data del notaio) quando l'hai fatto firmare dal notaio.Più vicino è l'autenticazione notarile alla data della conversazione, meglio è.Tienilo finché non ne avrai bisogno.Se dice che hai detto qualcosa, puoi produrre la trascrizione che ha dimostrato che a partire da (data precedente) non l'hai fatto.
L'autenticazione autentica solo la firma sul documento.Non ha alcun peso rispetto al contenuto del documento, cioè sarà ancora il ricordo di qualcuno degli eventi, non la vera trascrizione della conversazione.
user110756
2019-07-11 20:51:04 UTC
view on stackexchange narkive permalink

A questo punto, dovresti trattare la situazione come se fossi stato citato in giudizio per aver commesso un crimine. La posta in gioco è altissima: nel peggiore dei casi rischi di essere espulso dall'università, il che lascerebbe una cicatrice permanente sul tuo CV e rovinerebbe in modo significativo la tua vita nel breve periodo. Potresti pensare che sto esagerando, ma nella tua situazione non puoi stare troppo attento. Alcune persone, forse anche su questo sito Web, cercheranno di convincerti che se sembri difensivo o non collaborativo, allora raccoglierai cattiva volontà. Ma la cattiva volontà è irrilevante, mentre essere condannati per frode accademica è molto reale.

Ovviamente dovresti astenervi dal parlare (soprattutto oralmente) con il tuo accusatore. Dovresti essere estremamente cauto in ciò che dici alle autorità (i rappresentanti del dipartimento o dell'università). Dovresti limitarti a negare le accuse e rispondere solo alle domande presentate per iscritto. Dovresti cercare aiuto, almeno dai tuoi amici / familiari (questo è un momento stressante), dal tuo sindacato studentesco, da un consulente di fiducia della tua università se ne hai uno; forse anche consultare un avvocato professionista abituato a occuparsi di questioni universitarie se pensi che la situazione lo meriti.

Se hai paura di come reagirà il presidente del tuo dipartimento / ex istruttore a causa di queste azioni, puoi farlo invia loro una lettera / e-mail spiegando le tue motivazioni: è stato avviato un processo disciplinare formale contro di te e, sebbene tu sia innocente, hai anche paura di ciò che potrebbe accadere se non lo prendi sul serio.

Se tu non hai lasciato nulla fuori dalla tua domanda, quindi le tue possibilità sono buone. Le persone non vengono condannate per mancanza di prove, nel tuo caso, mancanza di prove che sei abbastanza bravo da aver codificato l'app Web che hai inviato. Se questo è tutto ciò che l'altro prof ha contro di te, allora verrà deriso dal processo disciplinare ... a meno che tu non faccia qualcosa di sbagliato.

Ti consiglio vivamente di non seguire i consigli forniti nella risposta di Michael Kay. Ovviamente non dovresti ammettere di non padroneggiare questa o quella nozione fondamentale, o che hai avuto "fortuna" durante la codifica della tua webapp. Questo può solo ferirti e far nascere dubbi sulle tue capacità. Hai inviato il tuo lavoro, non ci sono prove materiali che hai barato e hai ottenuto una A per questo: questo significa che il tuo istruttore pensa che tu abbia effettivamente padroneggiato ciò che era richiesto per la classe. Attenersi a questo.

Anche i procedimenti universitari richiedono uno standard di prova inferiore rispetto al tribunale penale.Tuttavia, il repo privato, con commit naturali, corrispondenti alla conoscenza dimostrata del codice da parte di OP durante la presentazione in classe, dovrebbe essere _più_ che sufficiente per dimostrare che il Prof. X sta facendo un'accusa selvaggiamente falsa.(Almeno da un punto di vista tecnico. Non pretendo che tutti siano in grado di capire la spiegazione tecnica ...)
Considera anche: nel mio istituto, è esplicitamente consentito a uno studente di portare un avvocato che lo rappresenti alle udienze disciplinari.
Se te lo puoi permettere, potresti anche prendere in considerazione la possibilità di consultare un avvocato, che potrebbe essere in grado di scrivere una bella lettera C&D in merito all'atto di calunnia del prof.
Sarò io il pedante: normalmente uno è * incriminato * per un crimine e citato in giudizio per un * illecito *.
Ci sono più tipi di torti civili che semplici torti :)
Dato che state parlando di avvocati ... OP potrebbe citare in giudizio il Prof. X per tutti i costi che OP paga in sua difesa da questa azione disciplinare, per danni, molestie o qualcosa del genere?Lo chiedo perché non ho familiarità con il sistema legale statunitense
Coinvolgere un avvocato sembra una spesa inutile.Inoltre, "sindacato studentesco" spesso indica un edificio, non un'organizzazione, negli Stati Uniti
"Sud fi commettere un crimine" è una contraddizione in termini.Puoi essere citato in giudizio in una questione di diritto civile, o * perseguito * per aver commesso un reato, che normalmente è riservato alla polizia o al procuratore di uno stato.Per favore, chiarisci la tua risposta.
@anonymousphysicist Negli Stati Uniti un'unione studentesca è davvero un'organizzazione.Una delle loro responsabilità è gestire un edificio che si chiama Unione studentesca.Anche se hai ragione nel dire che un sindacato studentesco non è un sindacato.
Michael Kay
2019-07-11 16:32:05 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Sto davvero indovinando qui, quindi potrei essere completamente fuori di testa, ma la mia ipotesi sarebbe che tu abbia scritto il codice e lo abbia fatto funzionare nonostante non capissi alcuni concetti fondamentali del PERCHÉ ha funzionato; e il Prof, avendo una mentalità più teorica della tua, non può immaginare la possibilità che le persone possano far funzionare il codice senza comprendere la teoria.

Sarebbe utile sapere esattamente quale fosse la domanda.

Quindi la mia risposta alla tua domanda sarebbe: prova a dialogare. Chiedete perché il Prof pensa che sarebbe impossibile far funzionare il codice quando manca la conoscenza pertinente; spiega come hai fatto a funzionare pur non conoscendo la risposta alla domanda. Forse sii pronto ad ammettere che c'era un elemento di "buona fortuna" nel processo e che il motivo per cui hai posto la domanda era perché stavi cercando una comprensione più profonda del motivo per cui la tua soluzione ha funzionato.

Devo dire che dopo anni passati a rispondere a domande di codifica su SO, sono stupito di quanti programmatori sembrano funzionare con successo senza avere alcuna reale conoscenza della teoria di ciò che stanno facendo: puoi ottenere un per tentativi ed errori, e forse il tuo Prof non se ne rende conto.

In linea di principio non sarei in disaccordo, ma il professore sembra aver criticato la possibilità di dialogo avviando un processo disciplinare formale.
No, ** NON ** dialogare con il prof!Niente di quello che dici può migliorare la tua posizione contro di lui, ma qualsiasi cosa tu dica _può_ peggiorare le cose per te.Vai a cercare il tuo difensore civico e parla con lui.
La discussione sulle capacità di programmazione e informatica è stata [spostata in chat] (https://chat.stackexchange.com/rooms/96172/discussion-on-answer-by-michael-kay-professor-falsely-accusing-me-di barare).
Anonymous Physicist
2019-07-11 16:07:08 UTC
view on stackexchange narkive permalink

La cronologia dei commit di Github è sufficiente per dimostrare che non hai barato. Dimostralo alle autorità competenti e dovrebbero decidere a tuo favore.

Tuttavia, immagino che tu abbia frainteso la situazione (supponendo che tu abbia dichiarato i fatti in modo accurato). Sospetto che ci sia un conflitto tra il Prof. X e il professore che ti ha dato un A. Il Prof. X sta tentando di far sembrare l'altro professore cattivo di fronte ai suoi colleghi presentando prove che il suo insegnamento non è buono.

Molto probabilmente il risultato finale sarà un danno alla reputazione del Prof. X, se ne ha una.

Vista interessante, tuttavia potresti aggiungere qualcosa alla tua risposta in base alla tua ipotesi di conflitti tra professori.Ad esempio, OP potrebbe avere una discussione su quale potrebbe essere il motivo del Prof. X con lui e alla fine lasciare che questo prof consideri se questo è un attacco nei suoi confronti.
@Walfrat È meglio starne fuori.
Quindi potresti aggiungere alla tua risposta qualcosa del tipo "se quello che ho detto è vero, non immischiarti nel problema tra loro, prova solo la tua disonestà e vai avanti".Penso che lo renderà più completo.
La prima frase è del tutto sbagliata ovviamente.I registri di commit di GitHub non dimostrano chi ha effettivamente scritto il codice che l'OP ha registrato.
@BenVoigt bene se i commit iniziali non assomigliano al codice di nessun altro studente e sono in un repository privato controllato dalle credenziali di accesso di OP, il presupposto sicuro è che è stato archiviato da OP.Il prof X sta facendo uno spettacolo spettacolare di dimenticare completamente [il rasoio di Hanlon] (https://en.wikipedia.org/wiki/Hanlon%27s_razor) (anche se penso che "ignoranza innocente" sia più adatta qui della "stupidità" - ilil punto è che OP è più probabile che sia arrivato a una soluzione valida attraverso un mezzo inaspettato, aggirando inavvertitamente un obiettivo della lezione).
Inoltre, oserei anche che il Prof A potrebbe aver assegnato il voto "A" proprio * perché * OP ha trovato un approccio nuovo e unico al problema (che suggerisce anche il lavoro di OP, come un altro studente che ha forgiato il lavoro per loroo consentire a OP di copiare avrebbe probabilmente adottato l'approccio "da manuale").
@DoktorJ: Ci sono due ampie fasce di imbrogli su tali progetti.Uno sta copiando il lavoro esistente.L'altro è assumere qualcuno più esperto per scrivere in ghostwriter il progetto, nel qual caso organizzare che i commit utilizzino l'account GitHub dello studente è banale da realizzare: il ghostwriter genera una coppia di chiavi e invia la chiave pubblica allo studente da aggiungere all'elenco delle chiavi SSH.Se per "romanzo e unico" intendi in realtà "non insegnato in classe", ciò è coerente con lo studente che arriva con un'esperienza precedente, ma è anche coerente con il ghostwriting.
@DoktorJ.Questo va bene con la mia risposta istintiva che il Prof. X stava probabilmente cercando di rubare il lavoro di OP.
@DoktorJ I commit potrebbero essere stati fatti da uno studente diverso che comprende la questione, semplicemente con i timestamp spostati un po 'nel passato.OP avrebbe potuto dirglielo e pagarlo dopo aver appreso delle indagini.
Probabilmente otterrei il timestamp dell'hash del mio ultimo commit da qualche parte il prima possibile per essere il più convincente possibile che c'era troppo poco tempo per farlo dopo aver appreso delle indagini.
@MadPhysicist Sicuramente non vuoi fare affermazioni non verificabili su X. Ferire la sua carriera è qualcosa che sia a lui che all'istituzione che agirà come tuo giudice e giuria non piacerà. Provare con mezzi digitali è quasi impossibile.Senza contattare direttamente GitHub per l'input, non puoi provare completamente nulla.Hanlons Razor non si applica qui: esiste la guida di Google +. Dovrai assicurarti di studiare e comprendere completamente il tuo codice.La tua testimonianza avrà molto più peso sul risultato delle tue prove.Devi ** conoscere ** il codice alla rovescia.
@user1901982.Sono totalmente d'accordo.Il mio suggerimento non era che avrei mai fatto un'accusa così non verificabile, ma solo essere consapevole della possibilità e agire per renderla impossibile, come suggerisci.
"non insegnato in classe" potrebbe anche significare "copiato e incollato da SO" ... controllare riga per riga per un possibile plagio potrebbe valere la pena, solo per vedere se il professor X potrebbe aver trovato una corrispondenza (per affermazioni primitive, questo potrebbeessere ridicolo, ma non se si tratta di blocchi di codice più grandi, che sono identici).il problema con il codice è che è appena evitabile scrivere qualcosa, che non sia troppo originale, quando lo si guarda riga per riga;anche se non avendo copiato nulla, potrebbe comunque apparire uguale, per questo fatto.
@BenVoigt la tua teoria non è plausibile.Se farai le cose con attenzione, non tradirai.
@AnonymousPhysicist: Ci sono prove che non tutti la pensano in questo modo: https://academia.stackexchange.com/q/86279/8705 https://academia.stackexchange.com/q/67568/8705 https://academia.stackexchange.com/q / 72103/8705 https://academia.stackexchange.com/q/18157/8705
@AnonymousPhysicist E se qualcuno tradisse con attenzione?
Un'altra possibilità: è principalmente il suo codice ma qualcuno ha aiutato con un aspetto (o forse ha trovato qualcosa sul web che lo ha fatto) e non capisce il codice.
I log dei commit di GitHub possono essere facilmente falsificati.Puoi persino caricare il log falso su GitHub.
Alexandre Aubrey
2019-07-11 23:36:10 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Oltre alle altre risposte,

documenta ogni interazione che hai con il Prof X.

  • mantieni le comunicazioni al minimo , le tue discussioni non lo convinceranno di nulla e cercherà modi per incriminarti. Più parli, più opportunità hai di metterti il ​​piede in bocca (ad esempio dicendogli che hai preso una A in un argomento che non capisci al 100%, che ha dato il via a tutta questa cosa)
  • comunicare con il Prof X tramite e-mail, piuttosto che oralmente. Questo è probabilmente il metodo migliore per tenere traccia di chi ha detto cosa.
  • annota le tue conversazioni orali dopo che si sono svolte (rimani reale)
  • registra le lezioni, molte app sul tuo telefono possono fai questo.
  • assicurati che nulla di ciò che invii per questo corso possa essere sospettato di essere plagiato

Inoltre, per quanto riguarda il tuo rendimento scolastico in generale piuttosto che per il accuse nell'altra classe

esaminano i modi per uscire dalla classe del Prof. X. Molto probabilmente non sarà un discreto selezionatore.

  • Guarda se è possibile o meno seguire questo corso con un professore diverso, cambiando sezione o frequentandolo in un'altra università e trasferendo il credito. Dato il tuo nome utente e la tua menzione che il corso web che hai appena terminato aveva 5 studenti, immagino che ciò potrebbe non essere possibile ... ma vale la pena esaminarlo
  • Se il corso non è un prerequisito per i prossimi corsi in il tuo programma (e se pensi che l'istruttore del prossimo anno non sarà il Prof. X), guarda la scadenza per abbandonare il corso e portalo in futuro con un altro professore che molto probabilmente sarà più giusto nei tuoi confronti.

Se non riesci a trovare un modo per uscire dal corso del Prof. X che non influirà sul tuo GPA (come abbandonare un corso dopo la scadenza) o ritardare la tua laurea (se è un prerequisito) assicurati di farlo tutto quello che puoi per essere lo "studente perfetto".

Scott Seidman
2019-07-11 21:37:26 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Questa settimana ho scoperto che il Prof X sta avviando un processo disciplinare universitario formale contro di me.

Nei commenti ti è stato chiesto come sei stato informato di questo e non ho non ho visto una risposta.

A meno che tu non ne abbia sentito parlare ufficialmente, il mio consiglio è di

  • assicurarti che il tuo processo nel corso di sviluppo web sia ben documentato
  • Pensa a come presentare al meglio la cronologia di GitHub in modo che un pannello dell'udito possa comprenderla
  • controlla il tuo codice contro strumenti di rilevamento del plagio per assicurati che non ci sia un problema reale
  • dimentica semplicemente tutto finché non hai una notifica ufficiale.

Il motivo per cui lo suggerisco è perché sembra come se ti mancasse qualcosa. È piuttosto improbabile che il Prof X lanci un caso di onestà accademica per un corso che non ha insegnato. Potrebbe incoraggiare l'altro prof a farlo, o potrebbe anche presentare un caso PER IL CORSO ESTIVO IN CUI TI TROVI ADESSO - nel qual caso dovresti considerare se tutto il lavoro per cui stai rivendicando il merito è la tua.

Quando (e se !!!) ricevi la notifica di un'accusa di disonestà accademica, ti verrà presentato ciò che conferma l'accusa. Negalo e richiedi un'audizione. All'udienza, (supponendo che tu abbia ragione sul fatto che si tratti del corso precedente) spiega che stai avendo uno spiacevole malinteso con X, che non sai di cosa sta parlando, e guida il pannello attraverso il tuo record github e spettacolo che il codice supera il software di rilevamento del plagio (supponendo che lo faccia). Lo standard utilizzato da tali schede di solito non è dubbio irragionevole. Le mie istruzioni, che servono su una scheda di questo tipo, sono "a metà strada più un capello" - quindi se il software di rilevamento del plagio mostra un problema, c'è un'alta probabilità di penalità - supponendo che il consiglio ascolterà anche un caso da un prof sulla classe di un altro prof . Sembra molto irregolare.

Ovviamente, l'avvertenza standard è che ho sentito solo la tua versione della storia. Il prof potrebbe avere un motivo perfettamente ragionevole contro di te.

Se ti viene presentato un output di rilevamento di plagio che mostra il codice copiato, e viene ascoltato, probabilmente sarai ritenuto responsabile. Se questo è il caso, potresti considerare di rinunciare all'udienza e accettare la sanzione offerta, se lo trovi ragionevole. Sembra che il prof X abbia un capello su di te e potresti ricevere una penalità più giusta da un consiglio dell'udito.

Se ottieni una scoperta responsabile, non è la fine del mondo , e probabilmente nemmeno qualcosa che qualcuno di importante scoprirà mai lungo la strada, se questa è la prima infrazione. Cerca di imparare la lezione che c'è da imparare e vai avanti.

Esiste un ragionevole controllo antiplagio per il codice?Di solito ci sono solo pochi modi comuni per realizzare qualcosa, quindi il codice tende ad essere simile molto spesso. Inoltre, copiare frammenti di codice è di solito parte del lavoro, non dovresti scrivere ogni riga da zero a meno che l'attività non lo dica esplicitamente.
Il codice @Džuris non fa per me, ma alcuni strumenti gratuiti sono elencati su https://elearningindustry.com/top-10-free-plagiarism-detection-tools-for-teachers.Vale anche la pena leggere qualsiasi dichiarazione accademica di onestà nei programmi dei due corsi per vedere se i professori hanno specificato cosa è consentito e cosa no, anche se probabilmente non l'hanno fatto.
Tutti quelli sembrano controllare i testi in un linguaggio naturale.Ho trovato questo https://codequiry.com/code-plagiarism ma non lo userei.L'esempio di plagio c'è un esempio che sarebbe consentito nella maggior parte delle classi.Gli studenti non dovrebbero inventare algoritmi o nuove convenzioni ... Il plagio nella codifica è come il plagio in matematica: puoi provarlo solo se qualcuno ha copiato gli errori.


Questa domanda e risposta è stata tradotta automaticamente dalla lingua inglese. Il contenuto originale è disponibile su stackexchange, che ringraziamo per la licenza cc by-sa 4.0 con cui è distribuito.
Loading...