Domanda:
È disapprovato andare in ufficio come studente laureato?
Arturo don Juan
2017-09-28 00:39:15 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Sono uno studente laureato (PhD, primo anno) in fisica e ci sono state alcune volte in cui non riesco a capire qualcosa riguardo al materiale / argomento della classe. Normalmente mi dico solo che dato che sono uno studente laureato, è meglio che riesca a capirlo da solo senza l'aiuto del professore, o di qualsiasi altro "superiore" nel mio dipartimento per quella materia. Questo di solito porta al successo, ma non senza una discreta quantità di lavoro. A volte la fine del mio problema sembra regredire più velocemente di quanto faccio progressi, e di solito ho altre cose da fare, quindi sono davvero tentato di chiedere al professore, in particolare andando ai loro orari di ufficio.

La mia domanda è: andare in ufficio in un corso universitario è visto come un brutto o "inferiore" nelle scuole di specializzazione degli Stati Uniti? Ovviamente non sto parlando di spammare il professore con domande impulsive e mal concepite.

EDIT: Alcune persone nei commenti dicono "Beh, sei uno studente laureato, e ci sono orari d'ufficio, quindi ovviamente puoi e dovresti farne uso ". La vita non è così semplice come quella in bianco e nero. Il fulcro della mia domanda è sulla percezione inespressa, possibilmente subliminale, di andare in ufficio come studente laureato che, per sua stessa natura, non è esplicitamente dichiarata nel testo "ufficiale" (es. Programmi di studio, linee guida di condotta studentesca, ecc.) . Tali fenomeni sociali latenti sono presenti in ogni situazione e cultura. Detto esplicitamente o meno, la cultura accademica generale si aspetta che gli studenti laureati diventino ricercatori indipendenti. Mi chiedevo se questa aspettativa di fondo influisse sulla percezione di andare in ufficio come studente laureato, che per definizione è una parziale dipendenza dal professore. Questo argomento è sfumato dai vari modi in cui si potrebbe "andare in orario d'ufficio" (ad esempio completamente preparati, impreparati, in mezzo, ecc.) E dalla variazione nelle percezioni di questi vari modi. Pertanto penso che non sia banale e che valga la pena chiederlo.

Come studente del secondo anno di master in matematica, vorrei essere andato in ufficio più come in undergrad.Sto ancora cercando di superare me stesso per porre domande apparentemente semplici.
Master o dottorato di ricerca?Chiedere perché gli obiettivi finali sono diversi;se sei uno studente del Master, presumibilmente sei lì per imparare il materiale, nel qual caso ci sono poche ragioni per deviare dalle pratiche che hanno funzionato come studente universitario.Ma un dottorato di ricercal'obiettivo dello studente è in gran parte quello di capire come essere autosufficienti in materia accademica, quindi c'è motivo di svezzarsi da pratiche che si basano su assistenza esterna.
È disapprovato ** non ** andare in orario d'ufficio se necessario perché ci si aspetta che tu prenda sul serio i tuoi studi e l'orario d'ufficio ti viene fornito come una risorsa da utilizzare esattamente a tale scopo.
Se il tuo corso di laurea ha orari d'ufficio, allora ovviamente sei destinato a frequentarli!Se stai frequentando un corso di livello universitario come studente laureato, allora * forse * dovresti essere più titubante nell'usare l'orario d'ufficio;assicurati solo di non prendere tempo lontano dagli altri.
È certamente OK per gli studenti laureati fare domande durante l'orario di ufficio.Sono tenuto a ricoprire un incarico regolare in qualsiasi semestre in cui insegno, anche se tutti i miei studenti in quel semestre sono studenti laureati.Questo requisito non avrebbe senso se l'orario di ufficio fosse in qualche modo vietato agli studenti laureati.
vai agli orari d'ufficio.non andare per orgoglio o voler mantenere le apparenze non è molto saggio.
se il tuo istituto post-laurea scoraggia gli studenti laureati dal fare domande, probabilmente sei nel posto sbagliato.
Gli studenti laureati sono proprio questo: studenti.L'orario di ufficio è riservato agli studenti.Qual è il problema?
@MPW Vedi la mia modifica.
Di nuovo, vai se devi andare.È più importante che tu conosca il materiale o che ** sembri ** saperlo?Inoltre, chi sono queste folle immaginarie di persone che ridono di te per aver fatto una domanda durante l'orario d'ufficio?Se sai già tutto, perché vai a scuola?
Non organizzate regolarmente riunioni di gruppi di ricerca che sono esattamente a questo scopo?
@MPW> * Se sai già tutto, perché vai a scuola? * Per ottenere un Ph. D.
La premessa di questa domanda mi sembra bizzarra.È inconcepibile che ci sia un evento settimanale regolarmente programmato a cui, per qualche regola sociale non detta, nessuno dovrebbe andare.Anche il mondo accademico non è così incredibilmente inefficiente.Inoltre, essere indipendenti non significa non chiedere mai aiuto.Anche i professori chiedono aiuto ai colleghi.
Perché non chiedi semplicemente al tuo professore se gli orari d'ufficio sono solo per gli studenti universitari o se saresti il benvenuto?
@SashoNikolov Non penso che "un evento settimanale programmato regolarmente a cui, secondo una regola sociale non detta, nessuno dovrebbe andare" sia * inconcepibile *.Sembra un costrutto abbastanza plausibile, specialmente in un mondo che include la religione.
Sembra che tu stia parlando di visitare un professore che * non * è il tuo supervisore durante l'orario di ufficio per un corso che stanno insegnando (e che stai frequentando come parte della componente dei corsi della tua laurea).È questo il caso?Se è così, è a questo che servono i loro orari d'ufficio.Tuttavia, non andrei dal tuo supervisore, o da qualsiasi altro professore, per un problema estraneo allo scopo di quegli orari di ufficio (ad esempio: non stai frequentando il corso per gli orari di ufficio ma volevi solo unopportunità di rimbalzare idee su di loro).
Il semplice fatto di diventare uno studente laureato non ti ha dato alcun potere magico che ti permetta di capire meglio le cose.Ora il fatto che ti sia stato permesso di diventarlo suggerisce che hai avuto la tendenza a capire meglio le cose in passato ma realisticamente non sei molto meglio di quanto eri un anno fa. Tenendo conto di ciò, perché dovresti visitare l'orario d'ufficio se non fosse come studente dell'ultimo anno?
Undici risposte:
ff524
2017-09-28 00:52:00 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Gli studenti laureati che arrivano in ufficio con buone domande che mostrano un serio coinvolgimento con il materiale (ad esempio, tentativi di risolvere il problema da soli) sono generalmente visti come studenti maturi e laboriosi.

È anche un buon modo per conoscere la facoltà del tuo dipartimento, che può essere utile ad es se stai cercando un assistentato di ricerca, o lettere di raccomandazione, ecc.

Personalmente, quando insegno, mi piace quando gli studenti vengono in ufficio con buone domande - mi aiuta a vedere come gli studenti stanno comprendendo la lezione , dove sono i punti comuni di attrito, e quindi migliora la qualità della mia istruzione. Li aiuta anche a fare meglio nel corso, che ovviamente è un obiettivo che abbiamo in comune. Ma mi piace insegnare e interagire con gli studenti. Alcuni docenti del mio dipartimento non amano insegnare e non amano l'orario di ufficio, ma anche quei membri della facoltà non disprezzano gli studenti che ne fanno un (buon) uso.

Penso inoltre che non sarebbe nel migliore interesse di nessuno che qualcuno che sta cercando di ricercare qualcosa di * nuovo * e * originale * sia bloccato da qualcosa di * banale *.Considera il parallelo sul posto di lavoro: un membro senior di un team di sviluppo potrebbe dimenticare alcuni parametri di una chiamata di funzione e chiedere a qualcun altro.Anche Jon Skeet ha fatto 48 domande su Stack Overflow!
Naturalmente, queste sono * BUONE * domande e * impegno serio *.Gli studenti laureati che vengono in ufficio per seguire ogni passaggio perderanno rapidamente aiuto.C'è un equilibrio tra il tentativo di testardaggine inutile e l'impotenza inutile che gli studenti devono camminare per avere successo :-)
@JeopardyTempest Applica il test "StackExchange" per porre domande: verifica che la risposta non sia già disponibile tramite una rapida ricerca su Google / biblioteca / letteratura;fare (ed essere in grado di mostrare) il proprio tentativo di rispondere alla domanda;attenersi a domande a cui "è possibile rispondere".
@corsiKa: a volte fare domande potrebbe non essere allo scopo di imparare qualcosa di nuovo.
Henry
2017-09-28 01:03:29 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Un errore comune che fanno i dottorandi è di non chiedere aiuto quando ne hanno bisogno, da professori o consulenti, convinti di dover dimostrare indipendenza o abilità non approfittando delle risorse disponibili.

No, non è disapprovato andare in orario d'ufficio. Se un professore fa di tutto per metterti a disposizione una risorsa, come l'orario d'ufficio, dovresti presumere che sia destinata a essere effettivamente disponibile.

Non chiedere aiuto può essere un'idea abbastanza sbagliata di "indipendenza".Vale a dire, se "chiedere aiuto" è davvero supportato dallo sforzo e dall'ambizione di uno studente di migliorarsi, allora parla piuttosto a favore della sua maturità.
Dmitry Savostyanov
2017-09-28 01:04:59 UTC
view on stackexchange narkive permalink

La mia esperienza e risposta riguarda solo il mondo accademico del Regno Unito; la situazione negli Stati Uniti potrebbe essere diversa (o meno).

Nel Regno Unito, gli studenti laureati pagano le tasse all'università e spesso contribuiscono anche alla ricerca. Sarei spiacevolmente sorpreso di vedere un collega che disapproverebbe tale studente in cerca di guida e sostegno. Ma ad essere onesto, non ho mai visto nessuno che disapprovasse uno studente che arriva in orario d'ufficio.

Ciò che ci si aspetta dagli studenti laureati, tuttavia, è la capacità di diventare studenti indipendenti e ricercatori nel corso dei loro studi. Quindi mi aspetto che questi studenti, in particolare, dimostrino un tentativo significativo di risolvere il problema, incluso (ma non limitato a) un elenco di letteratura che hanno tentato di cercare / studiare per risolvere il problema. Non disapprovo uno studente che è venuto al mio ufficio completamente impreparato, ma forse lo rimando in biblioteca per cercare di trovare prima una risposta alla loro domanda.

paul garrett
2017-09-28 03:20:56 UTC
view on stackexchange narkive permalink

No. Anche se ovviamente le domande "pigre" (ad esempio, indicare di non aver prestato attenzione in classe, e / o di non aver letto affatto le letture indicate) non sono buone ... chiedere consigli su come risolvere i problemi è del tutto ragionevole, se non altro per un aiuto metodologico.

L'idea che tutti dovrebbero essere "indipendenti" il prima possibile è un po 'fuorviante, penso, se presa alla lettera da novizi ingenui. Vale a dire, non trarre vantaggio dall'esperienza faticosamente conquistata dal proprio consulente o mentore è semplicemente ridicolo. Non è il caso che tutti debbano ripetere continuamente gli stessi stupidi errori. È vero, è bene provare se stessi, ma anche se fa "risolvere un problema", quella soluzione potrebbe essere terribilmente subottimale ed è importante sentire "il soluzione ottimizzata ".

Inoltre, come menzionato in altre risposte e commenti, le discussioni durante l'orario di ufficio possono essere più aperte e di portata più ampia rispetto alle lezioni e si può imparare molto ...

Quindi, no, non vedo alcun bisogno di alcun tipo di stoico spartanismo, come la persona che aveva rubato una volpe, l'ha nascosta sotto il suo mantello e ha permesso alla volpe di masticare i suoi organi vitali piuttosto che creare Un suono. "Fantastico", ma non produttivo.

Inoltre, l'affermazione che "tutto è su Internet" è in qualche modo vera, ma non affidabile in senso positivo. Cioè, come con molte dinamiche, gli pseudo-fatti / soluzioni facili ma non ottimali (o sbagliati) tendono ad essere ampiamente disponibili, mentre le idee meno attraenti ma corrette spesso vengono sommerse da tutto quel rumore. Quindi "go google it" spesso non è una buona metodologia per cose tecniche sottili.

E nei libri fisici letterali, normalmente non ci sono discussioni dettagliate ("soluzioni") di problemi. In casi estremi, come "Algebra commutativa" di Atiyah-MacDonald, non solo non ci sono soluzioni, ma i problemi sono per lo più teoremi significativi. Dove si possono trovare i prototipi per queste cose ???

Ancora una volta, non vedo alcun motivo per cui tutti debbano ricapitolare tutti i vicoli ciechi che alla fine hanno portato alla scoperta di idee efficaci. È una perdita di tempo ed energia.

Non voglio essere scortese, ma una buona parte di questa risposta si legge meno come una risposta alla domanda dell'OP e più come uno sproloquio (frustrato).
@tonysdg, Come preferisci, ma parte del punto è, come spesso accade, una disputa con ipotesi implicite nella domanda, in particolare su ipotesi implicite sul contesto più ampio, e così via.Perché "sbraitare"?Sono solo sconvolto dal fatto che le persone si tormentino per non problemi ...
Ti compatisco (e sono d'accordo) con te - lo sto facendo notare principalmente perché (IMO) ha danneggiato la leggibilità di una risposta altrimenti eccellente.
Il tuo paragrafo sul problema "tutto è su Internet" può essere generalizzato a ogni singolo campo dell'attività umana, non solo ai "problemi tecnici".Ben detto!
user
2017-09-28 06:00:34 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Al contrario. Gli studenti che non vengono mai all'orario di ufficio, che non fanno mai domande in classe, a volte possono essere considerati come se comprendessero il materiale meno degli studenti che fanno domande e sono impegnati in classe. Venire in ufficio per imparare meglio è considerato un vantaggio, non un meno, quindi è fare domande intelligenti in classe Non credi che anche i professori vadano da altri professori per fare domande sulle materie che stanno imparando?

Ryan
2017-09-28 20:24:20 UTC
view on stackexchange narkive permalink

La risposta è come altri indicavano NOOO!

Quando ero uno studente di dottorato ero nell'ufficio del mio consulente tutti i giorni. Stavamo collaborando a stretto contatto su un paio di documenti. Ho trovato il mio consulente andando nei suoi orari di ufficio e alla fine le mie domande hanno iniziato a spingersi oltre i confini di ciò che è nella letteratura. A quel punto è iniziata la formazione di una tesi e abbiamo iniziato a collaborare pesantemente su un documento che rispondesse alla mia domanda.

In qualità di dottorando il tuo compito è quello di essere al corrente più rapidamente possibile sullo stato arte del tuo campo. Una volta arrivato lì, inizi a fare buone domande sul mondo a cui nessuno conosce la risposta. Una volta che inizia ad accadere, hai una dissertazione in attesa di essere svolta. L'unico modo per trovare una domanda a cui nessuno ha la risposta, è fare molte domande. Finché nessuno intorno a te conosce la risposta. E una volta che nessuno intorno a te conosce la risposta, inizi a guardare i giornali per vedere se le persone che non conosci conoscono la risposta. E se non conoscono la risposta, proponi di trovare la risposta da solo.

Questa è l'essenza della scienza! Vai in ufficio e fai domande stupide. Chiediglielo finché le persone non ti fissano con occhi vuoti. Chiediglielo finché i tuoi professori non ti diranno, non lo so. Un bravo studente di dottorato dovrebbe spingere i propri professori a pensare tanto quanto spingono il proprio dottorando.

Ricorda che il culmine del dottorato è quando difendi la tua tesi. L'obiettivo a questo punto è essere in grado di stare di fronte a un gruppo di persone che hanno un dottorato di ricerca e dire: "So come fare buone domande in questo campo e rispondere in modo indipendente a queste domande. Sono un ricercatore della stessa qualità di voi ragazzi lo siete, e io ora sono un vostro pari e non più uno studente.

TL;DR

Vai in ufficio e fai domande finché non ti fa male!

Dennis
2017-09-29 01:35:56 UTC
view on stackexchange narkive permalink

A seconda delle dinamiche del tuo dipartimento, ho potuto vedere un paio di ragioni per cui andare all ' orario di ufficio , ma non cercare aiuto più in generale, potrebbe essere disapprovato (o almeno visto come un po 'strano).

L'orario d'ufficio è principalmente per gli studenti universitari?

Negli istituti / nei dipartimenti con un elevato carico di insegnamento universitario, gli "orari d'ufficio" sono spesso programmati principalmente con un occhio riservando quel tempo per aiutare gli studenti universitari. Se usi questo tempo, potresti privare gli studenti universitari (che in genere avrebbero un accesso meno facile al professore rispetto a uno studente laureato, nella mia esperienza) del tempo di cui hanno bisogno per cercare aiuto. Certo, spesso non si fa vivo nessuno e quindi se non è un momento impegnativo non vedo nulla di male. (Ho avuto spesso incontri con i professori durante le loro ore di ufficio con la consapevolezza che se si presentasse uno studente universitario, mi inchinavo e mi dirigevo in sala o nel mio ufficio e il professore mi veniva a prendere per finire la riunione una volta che lo studente se ne fosse andato .)

Il tuo dipartimento predilige un'interazione più informale, come tra i colleghi?

Un'altra possibile ragione per cui potrebbe sembrare strano è che potrebbe sembrare eccessivamente formale. Sebbene vi sia ancora una dinamica insegnante-studente tra professori e dottorandi, è più collegiale della dinamica tra professori e studenti universitari. Idealmente, uno studente universitario avanzato è più o meno un collega (junior) del professore. Sembrerebbe strano se un professore junior si ritenesse limitato a incontrarsi con un professore senior durante l'orario di ufficio. Potrebbe esserci una dinamica simile in gioco qui.

In base alla mia esperienza, qualunque cosa valga, né io né i miei coetanei abbiamo mai avuto un punto speciale per incontrarci durante l'orario di ufficio. A seconda della disposizione del professore e della frequenza con cui erano in ufficio, per un incontro veloce (diciamo, meno di 15 minuti) sarebbe stato comune semplicemente passare, bussare e chiedere se erano liberi di chiacchierare per un po '. Se non lo sono, puoi anche utilizzare quell'interazione per pianificare una riunione. Se il professore in questione non apprezza i drop-in, non è molto in ufficio, o la riunione sarebbe sul lato più lungo, una rapida e-mail per programmare una riunione sarebbe la pratica abituale. Se dicevano "Ho orario di ufficio [ogni volta], perché non vieni a trovarci per allora?", Allora è allora che ti incontri.

Stai privando il professore della preparazione necessaria?

Infine, a seconda della natura della tua domanda, il professore potrebbe aver bisogno di prepararsi un po 'per la riunione in un modo che non farebbe per una tipica riunione dell'orario d'ufficio degli studenti universitari. Se passi durante il loro orario di ufficio senza preavviso, potrebbero non essere preparati, risultando in una riunione meno che completamente produttiva. Non è l'ideale per te, dal momento che non ottieni il miglior aiuto e potrebbe farli sentire leggermente "in agguato" e leggermente giù per la loro mancanza di prontezza. Se è necessaria una riunione di follow-up, potrebbero esserci anche preoccupazioni (sebbene molto lievi in ​​tutti i casi ragionevoli) che la riunione iniziale dell'orario di ufficio fosse al limite di una "perdita di tempo".

Un'altra voce nel coro

Ma, ignorando la questione specifica degli "orari di ufficio" e considerando la questione più generale se è disapprovato per uno studente laureato cercare aiuto, posso solo aggiungere la mia voce al coro del "No" S. (Le ovvie eccezioni sono quelle che noti: è brutto entrare senza una preparazione modesta e uno scopo chiaro, e anche male usare questi incontri come una stampella che ti impedisce di sviluppare una maggiore autosufficienza.)

einpoklum
2017-09-30 05:06:49 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Anche se in linea di principio sono d'accordo con le risposte "No", in pratica ho notato un bel po 'di insegnanti / assistenti didattici purtroppo disapprovano chiunque venga al loro orario di ufficio . Soprattutto in un corso senza molti studenti universitari, alcune persone presumono che il loro orario d'ufficio rimarrebbe semplicemente inutilizzato e che possono continuare qualunque attività stanno portando avanti fintanto che sono nel loro ufficio. In rari casi ho incontrato persone che hanno effettivamente la temerarietà di non essere in ufficio durante l'orario di ufficio (!)

Quindi se OP, o chiunque altro, sembra accigliato, il motivo potrebbe essere solo la sorpresa di dover effettivamente svolgere le proprie mansioni durante l'orario di ufficio.

PS - C'era questo ragazzo in particolare che aveva situato il suo ufficio in un edificio sul lato opposto del campus da dove dava il suo recitazione, in questo edificio dove si doveva prendere un percorso a spirale per arrivare all'ultimo piano poiché alcune porte erano chiuse durante le ore del tardo pomeriggio quando si tenevano i suoi orari di ricevimento. E, naturalmente, il suo ufficio era alla fine della spirale. Aveva un'espressione piuttosto sorpresa sul viso quando ho aperto la porta del suo ufficio! ... quello era il mio corso di matematica da matricola del primo semestre, a quei tempi.

Scott Seidman
2018-05-21 19:35:02 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Aggiungerò un avvertimento ad alcune belle risposte. Va bene andare in ufficio come studente laureato. È meno bello andare in ufficio senza essersi adeguatamente preparati. Lavora sodo, concediti tutte le opportunità per risolvere i tuoi problemi e poi vai in ufficio pronto a dire al prof esattamente con cosa hai problemi e come hai cercato di capirlo.

Se qualcosa è davvero urgente, potresti saltare questo passaggio, ma non è necessariamente fantastico, e farlo sempre non aiuterà la tua immagine.

Oleg Lobachev
2017-10-01 23:07:38 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Prenderò una svolta e non parlerò dell'orario di ufficio, ma di porre domande.

Certo, potresti capire tutto (o almeno: molto) sul tuo proprio. Ci vuole anche tempo. Secondo me, anche per un nuovo dottorando, ci vuole troppo tempo. Quindi vai e fai una domanda se hai qualcuno a cui chiedere. Non necessariamente un professore, un collega dottorando o un PostDoc potrebbero anche conoscere la risposta. Se chiedi a qualcuno di alto livello e vorresti lasciare una buona impressione, investi nella ricerca di una domanda.

Quindi, invece di "come fare A?" chiedi "Mi piacerebbe fare A, ma non so come. Ho esaminato X, Y e Z e sembra che non vadano bene. Potresti aiutarmi?".

Lo sfondo è che la maggior parte delle persone in PhD e oltre, inclusa la tua facoltà, in genere ha visto cose in qualche modo simili al tuo problema e potrebbe avere un'idea che vale la pena esaminare. Al contrario, esp. con i colleghi, potresti conoscere qualcosa che potrebbe aiutare altre persone.

Alla fine, sfruttare la conoscenza di altre persone e collaborare con loro su una serie di argomenti sarebbe più produttivo che cercare di spremere una singola risposta seduti nella torre d'avorio e meditando sul problema.

tl; dr: Parlare con le persone non fa male!

guest
2017-10-04 12:27:44 UTC
view on stackexchange narkive permalink

No, non è disapprovato. Semmai, gli studenti laureati che hanno paura di impegnarsi sono accigliati. Vai avanti e ottieni ciò di cui hai bisogno per imparare il materiale. Dopo tutto, questo è ciò che conta alla fine. E le persone rispetteranno di più coloro che non sono così preoccupati per il loro aspetto.



Questa domanda e risposta è stata tradotta automaticamente dalla lingua inglese. Il contenuto originale è disponibile su stackexchange, che ringraziamo per la licenza cc by-sa 3.0 con cui è distribuito.
Loading...