Cosa significa: "La ricerca del professore assistente, Matematica è stata sospesa. Visita il sito web della X University per future aperture".
bankrip
2015-12-16 02:58:25 UTC

Cosa significa: "La ricerca di Assistant Professor, Mathematics è stata sospesa. Visitare il sito web della X University per future aperture. "

Ho ricevuto un'e-mail dalle risorse umane che diceva che la ricerca è stata sospesa. Non sono sicuro di cosa intendano con questo. Non ho superato lo screening iniziale o hanno semplicemente perso i fondi per la posizione ?, oppure ??

Probabilmente significa che non stanno più cercando, per qualsiasi motivo
"non abbiamo più soldi"
Una risposta:
aeismail
2015-12-16 03:18:19 UTC

Ciò significa che l'intera ricerca è stata messa "in attesa" o addirittura annullata. Questo non indica alcun giudizio sulle tue capacità o idoneità per la posizione, ma riflette invece problemi interni (ad esempio, difficoltà di finanziamento o un cambio di direzione). Può anche indicare che non sono stati trovati candidati idonei o che non sono state ricevute sufficienti domande.

@OswaldVeblen: Se così fosse, ci si aspetterebbe di vedere "temporaneamente" o qualche indicazione di quando la sospensione sarebbe terminata.
Francamente potrebbe anche significare che hanno assunto un candidato. Lo stanno solo formulando in modo carino in modo che tu possa sperare di tornare.
@aeismail Dati i capricci del finanziamento e della politica dipartimentale, attivamente * non * menzionerei una data di fine per la sospensione.