Domanda:
Il trasferimento è necessario in ambito accademico?
Gemini
2020-05-29 06:32:07 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Nonostante abbia vissuto molti drammi e negatività nella mia università, amo la mia città e odio l'idea di trasferirmi. A volte penso persino di riapplicarmi lì solo per restare in questa città (questa è la sua unica università) e continuare a frequentare la laurea. scuola, ma la negatività sarebbe molto da affrontare. C'è un altro programma che mi sembra adatto, ma penso che sarei infelice in un'altra città, anche se mi piacesse il programma stesso.

Tuttavia, il trasferimento è una parte necessaria della vita accademica? Ad esempio, con il mercato del lavoro così ristretto, ho sentito che devi essere disposto a trasferirti quasi ovunque per un lavoro. Ho anche visto post in cui Ph.D. i consulenti suggeriscono ai loro studenti di candidarsi per specifici post / lavori, ecc. Puoi specificare che ti rifiuti di trasferirti da una città specifica? È persino realistico perseguire una carriera accademica se non sei disposto a trasferirti (forse anche più volte)?

Modifica: vengo dagli Stati Uniti

Molti accademici non sono contenti di trasferirsi, ma se uno rifiuta e non ci sono lavori accademici nel raggio di 300 miglia, allora sei solo disoccupato.Non devi trasferirti, ma allo stesso tempo potresti non avere un lavoro, se rifiuti.È un conflitto, sì.Non c'è soluzione, temo, anche se abbiamo cercato di rendere le cose più umane.La cosa più vicina all '"umanità" che possiamo fare è l'attenzione alle coppie di professionisti ...
Con l'eccezione di alcune aree metropolitane, generalmente non ci sono più di una o due università di ricerca nelle vicinanze, il che significa che non ci sono più di uno o due dipartimenti che possono assumerti.Inoltre, quasi tutti i programmi decenti amano assumere persone con esperienze diverse (cioè non persone che erano già lì da un decennio), e poche materie accademiche possono essere perseguite al giorno d'oggi senza esperienza postdoc esterna.Un candidato che ha trascorso i suoi anni di laurea, laurea e post-dottorato nello stesso posto è un'enorme bandiera rossa per la maggior parte delle società di noleggio.
I commenti non sono per discussioni estese;questa conversazione è stata [spostata in chat] (https://chat.stackexchange.com/rooms/108700/discussion-on-question-by-gemini-is-relocating-necessario-in-academia).
Sono sorpreso che molti accademici non vogliano trasferirsi.Ad esempio, ci sono persone che prendono di mira solo istituti di ricerca di primo livello e non ne accettano di meno
Otto risposte:
Alexander Woo
2020-05-29 06:54:51 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Ci sono eccezioni in alcuni campi specifici (ad esempio contabilità) in cui i lavori aziendali sono molto più attraenti di quelli accademici, ma, in generale, un accademico si considera molto fortunato se riesce a trovare qualsiasi lavoro accademico del tutto , figuriamoci uno in una particolare città.

Dal momento che OP non ha nominato un paese specifico, penso che dovresti menzionare il paese a cui ti riferisci (presumo gli USA), il mercato del lavoro non è così terribile ovunque (ad esempio qui in Repubblica Ceca non è eccezionale, ma lontano dalStorie dell'orrore USA).
@Martin Modrák può presentare domanda per gli stranieri in Repubblica Ceca
@SSimon In genere qualsiasi cittadino può presentare domanda per lavorare in qualsiasi parte del mondo (ad eccezione di alcuni lavori che richiedono autorizzazioni specifiche che possono essere limitate).Se un'organizzazione è disposta a passare attraverso il potenziale problema del visto (per i cittadini non UE in Europa, ad esempio) è un'altra questione.Sospetto che le università e gli istituti di ricerca in Europa siano tra le organizzazioni più diverse in Europa per quanto riguarda le nazionalità in generale.(Compresi PhD e PostDocs.)
@DetlevCM: Academia beneficia a questo proposito di una cultura in cui è abbastanza facile mostrare i risultati individuali (ad esempio articoli pubblicati).Molti paesi considerano le competenze non disponibili a livello nazionale quando concedono il visto di lavoro.Si nota una diversità simile nella R&S aziendale, ma è perché spesso assumono dal mondo accademico.
@SSimon Sì, il mio istituto ha molti stranieri (compresi molti non UE).
Traccia di possesso @MartinModrák?
@SSimon il sistema ceco non ha un equivalente diretto di "possesso" così difficile da rispondere.Dovrei ottenere un contratto a tempo indeterminato dopo quello che ho adesso, se è quello che stai chiedendo.Gli stranieri provenienti da tutto il mondo possono candidarsi e lo fanno con successo.
@MartinModrák wow, quindi hai contratti a tempo indeterminato in ceco?lo stipendio è paragonabile al resto dell'UE?molti colleghi del Regno Unito dopo la Brexit hanno trovato casa nel tuo paese ..
@SSimon Non sono sicuro che questo sia un buon posto per discuterne, ma non riesco a trovare un modo per spostarlo nella chat.Sì, ci sono contratti a tempo indeterminato (lo Stato impone limiti ai contratti temporanei in generale).C'è un'enorme variabilità, ma i salari sono molto peggiori rispetto a quelli dell'UE in termini assoluti.Su scala relativa, la maggior parte delle posizioni che ho visto sono al di sopra della media, ma non di molto.Abbiamo anche un'assistenza sanitaria gratuita universale di standard decente.
avid
2020-05-29 07:26:15 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Supponiamo che tu stia completando il tuo dottorato di ricerca in canestro subacqueo. Se hai intenzione di portare avanti una carriera accademica senza trasferirti, devi che succedano due cose: in primo luogo, l'università deve cercare di assumere un assistente professore ordinario di canottaggio subacqueo quasi nel momento in cui sei pronto da presentare, e poi devi effettivamente ottenere il lavoro.

Il problema è che l'università ha già qualcuno che fa qualcosa di piuttosto simile a te: il tuo consulente. Nessuno ha bisogno di due professori di tessitura subacquea! Quindi, hai bisogno che se ne vadano, o almeno siano sull'orlo del pensionamento, affinché una posizione diventi disponibile. Diciamo che sei fortunato e succede qualcosa. Poi hai un secondo problema: ci sono molti altri giovani brillanti nel campo del Basketweaving subacqueo. E dal punto di vista del comitato, il tuo discorso di lavoro è tutto ciò che hanno sentito prima (perché sono tuoi colleghi!), Mentre i candidati esterni sono entusiasmanti! Nuovo! Idee! Oh, e il Prof. Jones è ancora amareggiato per il fatto che il tuo ex consigliere abbia ottenuto quell'ufficio d'angolo nel 1983, quindi discuterà contro l'assunzione. Le tue probabilità non sono buone. Questo non vuol dire che non accada mai, ma non è qualcosa su cui fare affidamento.

Detto questo, molte persone rimangono nel loro istituto di dottorato in altri ruoli: come personale tecnico, nel supporto alla ricerca o nell'amministrazione accademica . Quindi non è necessariamente tutto o niente.

Infatti!Per non parlare del fatto che avere più lauree o lauree + posizione in facoltà è spesso visto negativamente come un segno di "incesto accademico"
Sebbene i punti qui siano validi, possono essere facilmente aggirati facendo un forte postdoc altrove prima di tornare alla tua Alma Mater.
@ZeroTheHero Sì, a volte è possibile partire e poi tornare più tardi.Tuttavia, ciò richiede (almeno) due trasferimenti.
@avid Beh, non pensavo che il trasferimento comprendesse alcuni anni di postdoc, ma tecnicamente hai ragione.Non sono convinto al 100% della tua argomentazione sulla duplicazione.Se l'università gestisce un centro sulla tessitura subacquea di cesti, potrebbero assumere il loro miglior studente per restare e aumentare la massa critica.Ma penso che in genere tu abbia ragione, specialmente nelle unità più piccole dove la diversità aiuta con l'ampiezza del curriculum.
Anton Menshov
2020-05-29 06:53:29 UTC
view on stackexchange narkive permalink

No, il trasferimento non è necessario in Academia.

Tuttavia, non essere aperti al trasferimento in modo significativo riduce le tue opportunità. Nella maggior parte dei casi, rendendoli effettivamente pari a zero.

Con un'enorme competizione per posizioni accademiche, raramente ci si può permettere di perdere le aperture in altre città / paesi / continenti, semplicemente perché le opportunità (comunità accademica / programmi di ricerca / garantisce / ecc.) che quelle posizioni offrono superano (ai loro occhi, soggettivamente) i problemi legati al trasferimento.

Se per te le questioni relative al trasferimento significano di più, va bene. Niente di sbagliato in questo. Potresti ancora avere qualcosa da fare nella tua città. Ma non sarebbe produttivo pensare che debba accadere o che si abbia il diritto di avere un'opportunità del genere. Sfortunatamente (o fortunatamente), la realtà è com'è adesso.

Il tuo primo paragrafo contraddice effettivamente il secondo.
@gerrit che è stato fatto intenzionalmente;tuttavia, non è una contraddizione al 100%.Dà un accento alla _ scelta_ e ai propri sentimenti.
È * effettivamente * una contraddizione affermare che il trasferimento non è necessario ma che non farlo rende opportunità * effettivamente * azzerate :)
Tommi
2020-05-29 12:43:34 UTC
view on stackexchange narkive permalink

La domanda non specifica un paese o una disciplina. Questa risposta è dal punto di vista dei paesi nordici e della matematica.

Più si sale, maggiore è la pressione a muoversi

Ottenere una laurea e un master presso la stessa università è molto Comune. Continuare a fare un dottorato lì è del tutto normale. Per un postdoc, ci si aspetta che ci si trasferisca, o magari ne prenda uno breve all'università di provenienza prima di trovarne uno adeguato altrove.

Se si ottengono finanziamenti seri si può forse restare più a lungo presso l'istituto di origine, ma ottenere una posizione permanente è molto impegnativo.

Inoltre, molte borse di studio richiedono esperienza in un "ambiente di ricerca" (altre università o istituti di ricerca sono il modo tipico per raggiungere questo obiettivo) diverso da quello in cui si intende utilizzare la sovvenzione. Anche l'esperienza internazionale è apprezzata, ma di solito non è un requisito difficile.

Alcuni requisiti formali, ma forse non informali, possono essere soddisfatti da ampie visite a lungo termine ad altre università.

Università più prestigiose richiedono di più

Se la tua università è distante o non molto buona, o almeno se la tua disciplina non è forte, probabilmente sono meno selettive. Tuttavia, saresti un candidato più forte dopo essere stato altrove per un po '.

Il trasferimento insegna cose

C'è un focus diverso sulla ricerca, certo, ma anche sull'insegnamento e sulla vita sociale della facoltà è probabilmente organizzata in modo diverso. Questo allarga i propri orizzonti.

Potrebbe essere più facile muoversi da piccoli

Impegni, come figli, partner (che possono avere i propri impegni), genitori anziani di cui hai bisogno di, la proprietà di una casa o di un'auto o altre cose simili, ecc., rendono più difficile il movimento. Potrebbe essere una buona idea considerare se la quantità di impegni aumenterà o diminuirà con il tempo.

Abbastanza simile in Repubblica Ceca - non tutto il mondo è USA :-).Conosco molte persone in posizioni ragionevolmente senior che non si sono mai trasferite (ma alcune hanno cambiato istituto all'interno della stessa città).La pressione c'è e si rafforza di anno in anno ma non è opprimente, soprattutto nei settori meno affollati che competono con l'industria per le persone (es. La mia area: informatica / statistica).Sono 4 anni dopo il dottorato di ricerca, in una posizione accogliente, un po 'di ruolo in una città in cui ho vissuto tutta la mia vita e ho anche offerte per altre posizioni accademiche qui.
Eric
2020-05-29 18:40:38 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Qualcosa a cui alcune delle altre risposte alludono ma non affermano esplicitamente è che il tuo istituto di origine potrebbe avere intenzionalmente una politica per non assumere nessuno dei loro laureati senza una buona ragione, non solo quando un posto nel loro dominio è aperto o meno. L'intenzione è che avendo fatto la tua istruzione in quell'università sotto quella facoltà, non porti nulla di nuovo all'università. In sostanza, sebbene questo ovviamente non sia vero al 100%, l'idea è che la tua conoscenza accademica sia un distillato della conoscenza della facoltà attuale. Questa politica è colloquialmente a volte chiamata "consanguineità accademica".

Ovviamente ci sono sempre delle eccezioni, che vanno da un avanzamento del focus di ricerca da quando ha frequentato l'università, all'essere una star emergente fin dall'inizio, ecc.

La consanguineità accademica può anche essere un * sintomo * di nepotismo.
anon
2020-05-30 02:40:18 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Fattori che aumentano la probabilità di dover ricollocare

  • vivere in un'area con una bassa densità di università
  • vivere in un'area con scarsi collegamenti di trasporto
  • vivere in un paese con una bassa densità di popolazione
  • fare domanda per un lavoro in un paese in cui esiste la cultura di aiutare i nuovi dipendenti a trasferirsi in modo molto proattivo (ad esempio: fornire alloggio; assunzione del coniuge)
  • Posizioni di solo insegnamento o di ricerca e insegnamento (perché sarai programmato per tenere lezioni regolarmente nel campus, quindi è più difficile cavarsela vivendo lontano dal tuo datore di lavoro)
  • lavorare in una disciplina basata sul laboratorio
  • che lavora a tempo pieno (perché i dipendenti a tempo pieno dovrebbero essere disponibili in qualsiasi giorno lavorativo)

Fattori che riducono la probabilità di aver bisogno di trasferirsi

  • vivendo in un'area con un'alta densità di università (perché ci sono più posti di lavoro a portata di mano)
  • vivendo in un'area con ottimi collegamenti di trasporto (perché rende com passare a un'università lontana è più facile - questo è molto comune nel Regno Unito)
  • vivere in un paese densamente popolato (perché ci sono più posti di lavoro in generale )
  • fare domanda per un lavoro in un paese senza una cultura di aiutare i nuovi dipendenti a trasferirsi in modo molto proattivo (nel Regno Unito, l'assunzione del coniuge è illegale, quindi i datori di lavoro sono generalmente più favorevoli alle richieste di lavoro a distanza per "motivi personali "/" ragioni familiari "/" problemi a due corpi ")
  • posizioni di sola ricerca (perché è più facile farla franca se non si è così tanto nel campus se non si tengono lezioni)
  • lavorare in una disciplina non basata sul laboratorio (a condizione che tu abbia accesso a una biblioteca accademica decente a breve distanza da dove vivi)
  • lavorare part-time (perché non devi giustificare non essere sempre disponibili, a condizione che non ti dispiaccia soggiornare regolarmente in hotel)
Dilworth
2020-05-29 23:12:03 UTC
view on stackexchange narkive permalink

"Tuttavia, il trasferimento è una parte necessaria della vita accademica?"

No. Non è necessario in alcun modo formale. Tuttavia, è altamente probabile che nella tua carriera, se vuoi avere una carriera di ricerca ragionevolmente buona, dovrai trasferirti.

Non conosco la probabilità precisa (né nessuno), ma la mia stima approssimativa sarebbe qualcosa come il 90% di cui avresti bisogno per trasferirti per avere una buona carriera nel mondo accademico. In effetti, ho visto davvero solo 1 accademico su 20 che ha ottenuto una carriera duratura nel mondo accademico che non si è trasferito. (Questo può essere ancora più raro in alcuni campi.)

Trunk
2020-05-31 08:23:11 UTC
view on stackexchange narkive permalink

StackOverflow dice che sei un nuovo contributore e che devi essere gentile. Quindi non dirò quello che mi sento di dire prima di tutto dopo aver letto il tuo post.

Hai lasciato molte cose non dette, mi sembra. nazionalità. Sollevo la nazionalità poiché il tuo approccio a questa domanda non è il solito approccio statunitense a queste cose. Anche gli europei non vogliono microgestire la loro carriera come sembra tu voglia. C'è anche una strana deferenza verso i punti di vista dei colleghi anziani, qualcosa che è stato considerato per decenni nell'emisfero occidentale. Forse sei indiano-americano, pakistano-americano o cino-americano di prima generazione e hai fatto ciò che i tuoi genitori consigliano fino ad ora. Quell'eccessiva considerazione per le opinioni delle persone anziane sulle tue decisioni di vita non si lava più nel mondo di oggi. Credimi, l'unica cosa che devi fare nel mondo accademico è essere il tuo uomo e fidarti della tua esperienza, della tua analisi e delle tue decisioni fino a quando gli eventi non mostreranno il contrario. In altre arene come gli affari, l'industria, persino le professioni, puoi cavartela con il pensiero di gruppo e seguendo il mio leader. Ma il netto individualismo del mondo accademico (nella ricerca per di più) rende vitale determinare la propria prospettiva subito dopo l'inizio del dottorato. Gli errori fatti dalla tua analisi e dalla tua esperienza sono errori onesti . Non dovresti essere troppo orgoglioso per farli o troppo imbarazzato per riconoscere l'apprendimento da loro. Quindi, ama e rispetta i tuoi genitori, ma prendi le tue decisioni. E cerca di rispettare i punti di vista dei membri della facoltà nel loro campo di competenza, ma traccia una linea sul loro contributo alla tua carriera. Personalmente ascolterei solo quei professori che hanno dimostrato che (a) si prende cura del benessere di tutti gli studenti o (b) si preoccupa particolarmente del tuo futuro. Ma anche qui devi assumerti la piena responsabilità e decidere tu stesso.

Ho anche visto post in cui Ph.D. i consulenti suggeriscono ai loro studenti di candidarsi per specifici post / lavori, ecc. Puoi specificare che ti rifiuti di trasferirti da una città specifica? È persino realistico perseguire una carriera accademica se non sei disposto a trasferirti (forse anche più volte)?

Sento che qui non ci stai raccontando l'intera storia. la sensazione che il tuo punto di vista sulla tua carriera (forse anche sulle opportunità di vita in generale) possa essersi cristallizzato prematuramente. I tuoi commenti sopra indicavano un'ingenua fiducia in un''ortodossia 'auto-scelta - anche se occasionalmente supportata da casi in cui un accademico supervisore può agire con interesse smodato o ambiguo quando è coinvolto un ex studente - questa non è affatto la norma Mettiamo subito le cose in chiaro qui. Non avrai nessun colloquio o appuntamento sul retro del ruolo del tuo supervisore, per quanto sottile operatore tu possa pensare di essere. Anche se lo facessi, sarebbe molto peggio per te: le alte aspettative del tuo nuovo datore di lavoro / supervisore e la probabile mancanza di impegno da parte tua avendo avuto l'opportunità senza un reale sforzo personale porterebbero presto alla delusione dall'altra parte . Allora dove vai? Quindi, potresti aver letto che il Prof X suggerisce uno stage / borsa di studio allo studente Y ma questa è più un'eccezione che una regola. E Dio ti aiuti, se pensi di poter specificare l'ubicazione di un lavoro per il quale sei pronto a considerare il tuo professore che ti raccomanda, allora sei a cuckool e dannatamente bene lo sai! Sull'ultima domanda, so che alcuni college nominano molti dei loro ex laureandi e molti dei loro dottorandi nel loro staff. Come hanno sottolineato altri poster, a volte c'è un breve soggiorno di basso livello in un altro college fino a quando non "tornano" alla loro alma mater. Ma guarda attentamente lo staff di qualità del tuo college, anche del tuo dipartimento. Non solo docenti, ma anche quelli in posizioni di supporto. Ci sono sempre molti stranieri in questo gruppo. Nella mia esperienza, gli unici veri educatori che ho incontrato nel mio paese erano stranieri. Sono stati loro a rompere il vecchio stampo di cattivi programmi di studio, lezioni noiose e incarichi e progetti insensati. Avendo ottenuto le loro posizioni principalmente attraverso la familiarità con i docenti senior, il personale nativo non era naturalmente disposto a sembrare sleale spingendo per cambiamenti che avrebbero potuto privatamente favorire. Quindi non credo che serva bene agli studenti avere docenti che sono ex studenti di quello stesso college e certamente non anche nativi di quella città. Per me, la classifica di un'università per la qualità dell'istruzione è sinonimo del suo impegno nei confronti di nuovi incarichi di facoltà di sangue: gli ex studenti semplicemente non vogliono il fastidio sociale, se a loro importa.

Nonostante abbia vissuto molti drammi e negatività nella mia università, amo la mia città e odio l'idea di trasferirmi. A volte penso persino di riapplicarmi lì solo per restare in questa città (questa è la sua unica università) e continuare a frequentare la laurea. scuola, ma la negatività sarebbe molto da affrontare. C'è un altro programma che mi sembra adatto, ma penso che sarei infelice in un'altra città, anche se il programma stesso mi piacesse.

Stai dicendo "dramma" e "negatività" ma non cosa intendi con questo. Il dramma nella vita di tutti i giorni può essere positivo, ad es. personaggi colorati, dibattiti vigorosi, scherzi o umorismo, o cattivi, ad es. scontri di personalità, brutti sentimenti, guerra psicologica, politica sul posto di lavoro e peggio. La negatività può essere innocua come un approccio fortemente conservatore a tutte le cose o come distruggere l'anima come quegli individui che dedicano ogni respiro del loro essere a calpestare i castelli di sabbia di altre persone. Se è l'ultima estremità di questi spettri, sai che devi andare altrove se vuoi avere una carriera accademica. Anche se è qualcosa di meno grave ma comunque un freno al tuo umorismo e appetito per il posto di lavoro e quelli che ci sono dentro, devi andare. Innanzitutto per il tuo stesso nervosismo, poiché gli eventi al di fuori del lavoro presenteranno i propri problemi e nessuno può combattere le guerre su 2 fronti. In secondo luogo (ma per la comunità più ampia questo è il motivo principale) lo devi agli altri - in particolare agli studenti e ai loro genitori laboriosi - non assumerti un compito per loro conto per cui non hai un vero entusiasmo, ma scegli ancora di farlo proprio così hai uno stato sicuro nella tua città. Se lo fai, diventerai parte di quella negatività e dramma che affermi di non amare.

Sei stato in una sola città e in un college nella tua vita, eppure temi ancora la sfida di un altro. Non travestirti da contento in questa comunità e dubitare che un'altra città possa fornire lo stesso senso di congenialità. Le buone città non consentono cattive università. I college sono l'unica speranza per il progresso sociale nella maggior parte delle città. Tutte le domande importanti su ciò che non va nella comunità locale vengono sollevate lì, molte da docenti appena arrivati ​​da altre parti del paese o del mondo che hanno sperimentato situazioni meglio organizzate altrove e chiedono perché non anche qui.

Quello che non capisco qui è come qualcuno possa aspirare a una carriera accademica ma non abbia ancora un forte appetito per nuove esperienze, nuove persone, nuove opinioni, idee e soprattutto nuove culture. Non ti stanchi mai degli uomini o delle donne nella tua città natale? Non ti viene mai voglia di alzarti dal culo e fare qualcosa di radicale al riguardo? L'apprendimento superiore (cioè l'apprendimento non solo per il progresso economico) e il trasferimento in una nuova comunità sono sempre stati inseparabili. Cristo, persino gli astrologi mettono sia l'istruzione superiore che i viaggi a distanza nella nona casa con teologia e filosofia.

Se vuoi essere un accademico serio, devi abbracciarlo felicemente, altrimenti no sii positivo con l'adolescente chiazzato che fa la domanda imbarazzante una gelida mattina di novembre nel tuo primo semestre come assistente professore.Se non puoi risolvere questo, semplicemente non sei tagliato per questa professione - è solo la sicurezza e le comodità di ciò ti stanno attraendo.

MODIFICA

Gemelli, avendo letto questo post, direi categoricamente che non hai futuro nel tuo attuale college fino a quando non ti dimostrerai altrove . E sai che questa situazione dipende interamente da te. Concordo anche con il punto di vista degli altri sull'ottenere aiuto sulla consapevolezza di sé, in contrasto con la consapevolezza del comportamento degli altri che sembri analizzare abbastanza bene.

Onestamente non apprezzo il fatto di portare ipotesi e generalizzazioni di nazionalità / generazioni nella tua risposta e apprezzerei se le rimuovessi.
@Trunk- Sono uno studente caucasico americano e non tradizionale che vuole entrare in un campo umanistico.Sono stato deliberatamente vago sul mio campo perché ho condiviso una situazione specifica con un professore, e sarebbe facile capire la sua identità se condividessi il campo o informazioni più specifiche.La mia avversione al trasferimento è infatti perché amo questa città e non a causa della pressione dei genitori.Inoltre non sono originario della mia città e stato attuale, ma ho viaggiato qui e l'ho adorato per tutta la vita, e non riesco a vedermi vivere da nessun'altra parte.
Inoltre, non vedo come non volermi muovere significhi non essere aperto a nuove idee o non apprezzare altre culture.
Avere un partner o persone a cui prendersi cura (genitori?) Può anche essere un motivo per non voler cambiare città.Questo non è qualcosa di "cattivo" e non significa che non si è aperti a nuove culture.(Inoltre, la maggior parte dei miei colleghi stranieri (che sono qui da 1-2 anni) non imparano la lingua, non hanno amici non accademici - non conoscono una nuova cultura).
@Anton Menshov - Ho sollevato la nazionalità / l'origine etnica unicamente a causa dell'eccessiva deferenza di Gemini verso l'opinione del suo supervisore.Poiché questo è molto raro nella maggior parte degli studenti occidentali, penso che sia giusto speculare su questo e incoraggiare i Gemelli ad affermare la propria indipendenza decisionale.
@Gemini - Ti manca solo l'intero punto sul trasferimento.NON è come viaggiare.È reale.Un orizzonte permanente completamente nuovo con cui devi impegnarti e trovare un posto, lontano dalla tua zona di comfort.Questa è sicuramente una sfida.Ma penso che sia nella stessa categoria di sfida che affrontare una classe completamente nuova (spesso inclusi molti studenti stranieri) ogni autunno.se sei pronto per uno, perché non sei pronto per un altro?
@user111388 - avere un partner che si trova permanentemente in una città è un motivo per cui qualcuno potrebbe voler rimanere lì.Così come avere genitori anziani o dipendenti.La situazione del partner è una nostra creazione e tutti dobbiamo trovare una soluzione a questa senza rivendicare alcun vantaggio rispetto ad altri candidati per appuntamenti / colloqui.Gli obblighi dei genitori non sono qualcosa per cui qualsiasi college può creare precedenti nel caso di nuovi candidati: hanno già abbastanza situazioni personali per adattarsi e in realtà non ne hanno bisogno di più.In tutta onestà, la maggior parte dei college aiuta i membri del personale esistenti in difficoltà.
@Teunk: ovviamente, i colleghi non possono aiutare in quelle situazioni.Ma fai sembrare "non voler viaggiare" (il che potrebbe essere dovuto agli obblighi) significa "non aperto a nuove idee" che significa "cattivo ricercatore".Questo non è vero.
@user111388 - Ma è una limitazione con questo aspirante membro della facoltà.Come dici tu, ci sono altre cose.Per prima cosa, una facilità naturale con l'insegnamento può compensarlo pesantemente.Così come una comprovata capacità di ricerca.Queste attitudini sono cose che sono indipendenti dalla posizione.Ma la mia impressione è che i Gemelli siano in grado di trasferirsi - semplicemente non lo vogliono.Questo è quello che non capisco.Ed è questo che mi fa dubitare della sua idoneità a questa vocazione nel lungo periodo.


Questa domanda e risposta è stata tradotta automaticamente dalla lingua inglese. Il contenuto originale è disponibile su stackexchange, che ringraziamo per la licenza cc by-sa 4.0 con cui è distribuito.
Loading...