L'università che ho rifiutato è chiedere quale altra ho scelto rispetto a loro; dovrei dirlo?
Chem-man17
2017-03-28 20:49:15 UTC

Ho ricevuto offerte di ammissione al dottorato di ricerca da 2 Università (diciamo A e B) e ieri ho deciso di accettarne una (Università A). Oggi ho deciso di far sapere all'Università B che non sarei in grado di unirmi a loro. Dopo aver riconosciuto il mio rifiuto di aderire, hanno chiesto il nome dell'Università A poiché ne tengono traccia a fini statistici.

C'è qualcosa di male nel farglielo sapere? O è meglio mantenerlo privato?

Modifica

Immagino di non essermi preoccupato per nulla. Ho inviato a B una breve risposta dicendo che avrei accettato l'offerta di A (ho già firmato i documenti con A quindi sono ragionevolmente sicuro che non mi lasceranno nei guai). B ha risposto augurandomi buona fortuna ad A.

Grazie per i commenti! Non ero sicuro che fosse una cosa comune da chiedere per le università.

Prima o poi hai bisogno di rivelare al mondo dove stai facendo un dottorato, no?
Il sabotaggio è improbabile ma non impossibile.Dì loro che li avresti formalmente informati quando la procedura effettiva presso la scuola A è stata finalizzata.Una volta firmato il contratto, sentiti libero di dirlo a B.
Non riesco a pensare a nessun motivo per non dirglielo.Può essere infinitamente vantaggioso farglielo sapere, ad esempio creando fiducia con un potenziale futuro collaboratore / revisore tra pari / eccetera.o semplicemente mettendolo nella testa delle persone con cui avresti lavorato "ah X sta lavorando su Y".Anche a me è stato chiesto la stessa cosa e ho informato l'aspirante supervisore, che ha risposto gentilmente dicendo che il posto in cui stavo andando è buono.
Dovresti dirglielo, ma poiché non c'è una scadenza, fallo quando ti senti a tuo agio.
Probabilmente non ci sono danni, ma non riesco nemmeno a pensare a nessun vantaggio.Trattalo come faresti con qualsiasi altro sondaggio * non pagato *
Forse sono solo pigro, ma non risponderei mai a una richiesta come questa.Non so perché vogliono quell'informazione;Non mi interessa;e se * davvero * lo vogliono, possono trovarlo facilmente in seguito.Non è il mio problema.
C'è una sorta di competizione su chi può dare i consigli peggiori qui o cosa?
Cinque risposte:
Henry
2017-03-28 21:16:34 UTC

Non riesco a pensare a nulla di male nel dirglielo e, a medio termine, questo non è un segreto, perché sarà sicuramente chiaro entro l'autunno dove sei andato poiché il tuo nome verrà probabilmente messo il sito web del dipartimento. Se ti senti a disagio, va sicuramente bene aspettare un po 'finché non avrai finalizzato le cose nella scuola che hai accettato; non hai nemmeno bisogno di dire loro che lo stai facendo --- aspetta solo un po 'prima di rispondere alla richiesta.

Può essere utile sapere che è standard per le scuole sapere dove gli studenti chi li rifiuta se ne va, quindi non c'è nulla di insolito o sospetto che solleva la domanda. Sono informazioni utili perché li aiutano a valutare il loro programma e le pratiche di ammissione.

Non viene utilizzato solo per scopi interni.Le agenzie di finanziamento esterne, ad esempio NIH, utilizzano questo tipo di informazioni per determinare i destinatari delle borse di formazione istituzionale.È uno dei fattori utilizzati per determinare l'attrattiva per gli studenti di diversi programmi.È una misura migliore che basare queste decisioni sulla selettività (ovvero, il programma ammette solo il 5% dei candidati).Se le persone scelgono contro il tuo programma solo per andare da qualche parte molto rispettata, ciò conta a tuo favore.
Aru Ray
2017-03-28 21:14:01 UTC

Non c'è nulla di male nel farglielo sapere. Alle università e ai dipartimenti piace conoscere la concorrenza: se l'Univ B scopre che molti dei loro studenti scelgono l'Univ A invece di loro, possono pensare a modi per competere meglio con loro l'anno prossimo.

2017-03-29 14:25:26 UTC

Lavoro in un dipartimento di ricerche di mercato dell'università. Inviamo sondaggi alle persone che rifiutano un'offerta, con l'obiettivo di capire:

• Chi sono i concorrenti più vicini dell'università
  • Perché i candidati hanno rifiutato un'offerta
  • Come possiamo migliorare

I sondaggi sono resi anonimi e non ci sono conseguenze negative dalla compilazione del sondaggio. I risultati sono presentati in forma aggregata, ovvero i grafici di tutti gli intervistati resi anonimi sono presentati in un documento ai dirigenti senior.

La divulgazione di queste informazioni è facoltativa, non ha conseguenze negative ed è un vantaggio per l'università che hai rifiutato.

Per me, questa risposta sarebbe un'ottima sezione da aggiungere all'inizio di qualsiasi sondaggio di questo tipo (e potresti già farlo).
Grace Kelly
2017-03-30 03:28:48 UTC

No, possono capirlo da soli e probabilmente lo fanno. Il loro ufficio di ricerca istituzionale invierà periodicamente il tuo nome e il tuo compleanno al National Student Clearinghouse (NSC). In realtà, probabilmente caricheranno in batch i nomi e le date di nascita di tutti i nuovi studenti e potenziali candidati all'NSC una volta al trimestre.

Il NSC restituirà un file che elenca le date di iscrizione e i titoli di studio conseguiti da qualsiasi college negli Stati Uniti. Questa è una pratica comune nella maggior parte dei college.

Ecco un collegamento: http://www.studentclearinghouse.org/colleges/studenttracker/using_studenttracker.php
Kaz
2017-03-31 02:30:19 UTC

Se venissi rifiutato da quelle università che cercano di entrare, ti direbbero chi hanno ammesso prima di te?

Ovviamente lo farebbero, fino all'ultimo rifiutato aspirante laurea.

Quindi dovresti estendere loro la stessa cortesia.