Domanda:
Lo studente continua a inviarmi un'e-mail dopo che gli ho detto che non avrei rigettato la sua carta. Devo rispondere?
beto
2020-01-25 00:04:31 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Ho uno studente che ha scritto un elaborato finale per una classe in un programma di master. Era deluso dal suo voto. Il suo articolo aveva un'ampia copia, quindi ho fatto una telefonata con lui che gli spiegava perché era un problema, e poi sia il mio assistente didattico che io abbiamo fornito un ampio feedback scritto sul suo articolo, voto finale di 69. Ha scritto diverse volte a riguardo, dicendo che abbiamo tolto punti ingiustamente. Ho spiegato di nuovo perché i punti sono stati tolti e dove, scrive di nuovo "ma ho pensato che la rubrica di valutazione significasse ..." o "Ho spiegato questo, ecco cosa intendevo", ecc. Dopo cinque giri, ho detto Non avevo altro da dire, quindi non avrei più risposto e avrebbe dovuto sollevare la questione con il dipartimento se volesse un'ulteriore revisione. Oggi, mi ha inviato un'e-mail estesa di nuovo sui punti di hashing che ho chiarito e spiegato di nuovo. Aggiungo che ha una storia di estirpazione scolastica. Dato che gli ho detto in 2 email che il mattter era chiuso e non avrei più risposto, devo rispondere? Grazie.

La copia è un plagio e un reato accademico.Potete proporlo affinché venga valutato dal consiglio di cattiva condotta?
Potrebbe essere.Tuttavia è stata una copia strana e mal fatta.La valutazione da parte del consiglio di cattiva condotta sarebbe un processo lungo e non sono sicuro che sarebbe soddisfacente.La nostra politica afferma che possiamo farlo o che possiamo fornire un voto negativo.Dato il tipo di copia (ha copiato la struttura, ma non le idee di altre fonti, sostituendole con parole adatte alla sua carta, che alla fine non ha funzionato), ho optato per quest'ultima.Vorrei avere il coraggio che questo studente deve continuare a persistere in questo modo.
Devi seguire entrambe le risposte: il percorso dell'email e l'avviso.
* Mi prendi in giro due volte;non mi prenderai in giro di nuovo. * - cosa succede se * rispondi * per la terza volta?Perdi l'integrità ancora una volta per la seconda volta.
In alcune università, la sanzione per la copia / plagio è uno zero automatico sulla carta.In altre università, è l'espulsione.Dovrebbe essere contento del suo 69.
@shoover Sono d'accordo se si tratta davvero di plagio (qui sarebbe un'espulsione penso e penso sia giusto), ma OP ha chiarito in un commento che era "strana copia" e "struttura non idee".Se la struttura in sé non è un'idea significativa, penso che vada bene o anche una buona idea provare a imitare la struttura di un buon foglio.Non tutto ciò che è fortemente ispirato da qualcos'altro è automaticamente plagio.
Qual è la politica ufficiale della tua università per questo tipo di situazione?
Nella mia ex istituzione, se il punteggio fosse stato ridotto per copia / plagio, normalmente sarebbe stato segnalato al consiglio accademico competente e lo studente avrebbe offerto la possibilità di difendersi
Potrei dirgli che capire perché il documento è stato valutato così com'era è più importante dei voti stessi.
troll: rimuovere 1 punto dal suo voto per ogni email che ricevi?
Qualcuno deve dire a questo studente di impegnarsi nello studio tanto quanto nella disputa dei voti.Immagina il vantaggio se lo studente avesse fatto "cinque giri" chiedendo aiuto prima dell'esame, o lavorando con te su concetti che non hanno capito durante il corso.
Questa strana copia suona come ciò che qualcuno farebbe se cercasse di scrivere in una lingua che non conosce bene.Ciò suggerisce tre possibilità: 1) sta cercando di scrivere in uno stile che è al di sopra delle sue capacità, 2) l'inglese non è la sua lingua madre, o 3) è funzionalmente analfabeta.Forse trarrebbe beneficio da un programma di scrittura inglese correttivo.Alcune università li offrono.
@David42, è vero.L'inglese non è la sua lingua madre.
Dodici risposte:
Buffy
2020-01-25 00:08:19 UTC
view on stackexchange narkive permalink

No, non è necessario che tu risponda, ma dovresti assicurarti di conservare tutte le prove per le tue decisioni nel caso in cui lo studente si lamentasse con un'autorità superiore. Conserva anche il thread di posta elettronica.

Hai già detto che era chiuso. Attenersi a quello a meno che la sedia o altre persone simili non lo costringano a essere riesaminato.

David E Speyer
2020-01-25 00:36:34 UTC
view on stackexchange narkive permalink

No, non è necessario rispondere. Potresti scoprire il nome della persona sopra di te a cui avrebbe logicamente intensificato questo e mandare loro un avvertimento.

Grazie.Sono nuovo e part time, quindi non so molto e sono un po 'riluttante a richiamare l'attenzione negativa su me stesso, anche se riconosco che sarebbe peggio se lo facesse il mio studente per primo.Basterebbe dire "Caro ____, volevo farti sapere che avevo uno studente (di nome X) che non è soddisfatto del suo voto, dopo diversi tentativi da parte mia e del mio assistente didattico per spiegare dove la sua prestazione è stata insufficiente.lo ha informato che non potevo più aiutarlo, quindi potrebbe contattarti o meno. In tal caso, non esitare a contattarmi e sosterrò la richiesta in ogni modo possibile. "
Mi sembra completamente appropriato.
Penso che questo sia un ottimo suggerimento per rendere consapevoli dell'evento le persone immediatamente più in alto.+1
Lo svantaggio di informare in anticipo il presidente è che potrebbe essere semplicemente una perdita di tempo.Considera: se ogni membro della facoltà seguisse quella pratica, il presidente riceverebbe centinaia (?) Di e-mail come questa ogni settimana.Personalmente sceglierei di saltarlo, anche se lo svantaggio è probabilmente minimo per un nuovo insegnante come l'OP, quindi se questo li mette a proprio agio, allora immagino ok.
Sebbene informare il prossimo passo nella scala di * ogni * problema minore sarebbe una perdita di tempo, penso che questo sia esattamente il tipo di cose di cui dovrebbero essere avvisati.Questo studente ha chiaramente il morso tra i denti ed è ragionevole supporre che potrebbe aumentare.Penso che questo problema attraversi la soglia di un'escalation ragionevole da parte dell'insegnante.
@DanielR.Collins avendo letto la tua risposta, forse posso identificare la via di mezzo qui.Penso che tu abbia assolutamente ragione sul fatto che intensificare questo con l'intento di metterlo nelle mani dei propri superiori non sarebbe di aiuto.Penso che dare loro un breve avvertimento che potrebbe atterrare nel loro piatto dallo studente, un brevissimo riassunto del problema e * un chiaro avviso che non è necessario alcun intervento da parte loro in questo momento * sia una buona comunicazione.
Piccoli pignoli: "L'ho informato che non potevo più aiutarlo" ... no.Di '"vorrei"."potrebbe" suggerisce un'incapacità, incompetenza.A proposito, il tuo lavoro è aiutare gli studenti, giusto?In realtà, dare un voto basso è un modo per aiutare.Preferirei "Non rivederei più lo stesso lavoro per eventuali ulteriori aggiustamenti al voto".
Daniel R. Collins
2020-01-25 10:04:07 UTC
view on stackexchange narkive permalink

No, non è necessario rispondere.

Non è necessario confermare in alcun modo la ricezione di ulteriori email. In effetti, il personale del mio dipartimento di solito consiglia in casi come questi che il membro della facoltà smetta di interagire in qualsiasi modo. Il silenzio radio totale è accettabile e consigliato.

Inoltre, non è necessario fornire informazioni o assistenza su come lo studente potrebbe contattare il proprio superiore o intraprendere procedure di reclamo.

Non è necessario toccare la base con la sedia o il superiore in questo momento. Nella mia esperienza, la cattedra apprezza la facoltà che può "gestire" questo problema senza aumentare e fare più lavoro per la sedia. C'è una legione di studenti che vogliono lamentarsi dei voti e la cattedra non ha il tempo di occuparsene tutti.

Come altri hanno detto, conserva la tua documentazione e sii pronto a fornirla al presidente se lo studente lo coinvolge (senza la tua assistenza, di nuovo) e il presidente poi chiede informazioni.

Il silenzio radiofonico sarà.Grazie per avermi fatto sapere che quel tipo di risposta a quel tipo di comportamento da parte di uno studente è considerata appropriata.E tengo tutto nel caso le cose vadano oltre, cosa che spero non andrà.
Dan Romik
2020-01-25 12:44:57 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Anche se hai ricevuto buoni consigli su come procedere nella situazione attuale (la risposta di Daniel Collins è la migliore IMO, e lo dico da ex presidente di dipartimento che troverebbe davvero inutile e inutile l'email di "avvertimento" ), per evitare situazioni simili in futuro, non ripetere questo:

Dopo cinque giri , ho detto che non avevo altro da dire, quindi lo farei non rispondere più

(enfasi aggiunta). Avresti dovuto interrompere lo scambio dopo uno o due giri. Gli estirpatori di grado percepiscono la volontà di un istruttore di entrare in un dibattito prolungato con loro come un segno di debolezza e che l'istruttore potrebbe eventualmente cedere alle loro richieste se continuano a discutere abbastanza a lungo. In futuro, il mio suggerimento è di non entrare nemmeno in un dibattito del genere: indica il ragionamento alla base della decisione di valutazione, se richiesto, e rifiuta di essere coinvolto in ulteriori discussioni sull'argomento.

Sì, è stato un errore.Sono nuovo a questo tipo di scambi con gli studenti e apprezzo molto la tua prospettiva esperta.Sembra davvero che questo studente voglia solo tenermi in un lungo ed estenuante dibattito.
@beto Per aggiungere a questo, quando uno studente si lamenta del voto, controlla con una mente aperta se non hai commesso alcun errore nella valutazione - si verificano - ma se non ce ne sono, tronca qualsiasi discussione alla prima iterazione.
@beto Un'altra cosa che puoi fare per evitare che ciò accada in futuro è dire ai tuoi studenti che sei sempre disposto a discutere un compito * fino alla data di scadenza. * Una volta trascorsa la data di scadenza, i compiti * non saranno più discussi* (Di fatto escluse le discussioni sui voti).**; -) **
Nicole Hamilton
2020-01-25 18:46:55 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Non sono sicuro del motivo per cui hai valutato il documento se hai trovato prove di plagio, che presumo sia ciò che intendevi per "copia estesa". Nella maggior parte delle scuole, devi segnalare queste cose.

Personalmente, quello che farei è rispondere allo studente dicendogli che le sue e-mail ti hanno spinto a dare un'altra occhiata al suo articolo e che purtroppo , in questo nuovo esame hai scoperto un vasto plagio e lo hai segnalato al tuo consiglio d'onore o al responsabile della condotta accademica, a seconda dei casi nella tua scuola.

Non ti piace il 69? NP. Ecco uno zero e un rapporto di cattiva condotta. Buona giornata.

Sono d'accordo con il primo paragrafo, e il secondo andrebbe bene dopo un primo o un secondo scambio, ma farlo ora insieme il tuo ultimo paragrafo lo fa sembrare dispettoso.
Li avrei segnalati immediatamente.Ma anche fatto in ritardo, preferisco considerarlo sia appropriato che molto probabilmente causerà un cambiamento duraturo nel comportamento.Lo considero un momento di insegnamento, se vuoi: non plagiare e non essere un coglione.
Quella "relazione zero più cattiva condotta" è coperta dalle regole dell'università?Perché in caso contrario, il professore potrebbe finire nei guai legali se allo studente piace portare le cose in tribunale.
Quando inserisci lo zero dipende dalla politica della tua scuola.Qui al Michigan, dove insegno, gli studenti ricevono una domanda incompleta fino a quando il consiglio d'onore non governa.Se ritenuto responsabile, la penalità abituale è zero sull'incarico + detrazione di 1/3 lettera per il voto finale.
Qui, abbiamo un processo attraverso il quale il prof e lo studente possono concordare una penalità, con l'esito riferito al Consiglio, oppure lo studente può richiedere un'audizione e determinazione del Consiglio.Tuttavia, qualsiasi sanzione dovuta a considerazioni di onestà richiede una segnalazione formale.
... inoltre, qualsiasi cosa oltre al primo reato, anche se il prof e lo studente negoziano una sanzione, finirà per finire in un'audizione del consiglio.
user118738
2020-01-25 16:00:17 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Dato che gli ho detto in 2 email che il mattter era chiuso e non avrei più risposto, devo rispondere?

Avresti dovuto fermarti dopo la prima tempo. Finché non sei buono con la tua parola, c'è un punto in lui che continua a tormentarti. Conserva una copia di tutta la tua corrispondenza e in futuro se dici che non risponderai più, non rispondere più.

ZeroTheHero
2020-01-25 07:02:19 UTC
view on stackexchange narkive permalink

No. Smetti di coinvolgere lo studente a meno che non sia assolutamente richiesto (dal Preside o dal presidente) e stai lontano dalle discussioni. Quando lo studente afferma "ma pensavo ..." la risposta è "Mi dispiace ma hai pensato male". Se le e-mail persistono, rispondi educatamente ma con fermezza come suggerisci: "Signore, è stato detto tutto e non c'è niente da aggiungere".

Lascia che lo studente si intensifichi, cioè lascia che sprechi il suo tempo (e possibilmente $$) su questo: presumibilmente è in atto un processo di ricorso formale per rivedere i voti se lo studente non è d'accordo con l'istruttore e non è possibile raggiungere alcuna comprensione. (Qui inizia con il presidente, poi il preside e poi il comitato d'appello accademico). Perché vuoi che i fatti guidino qualsiasi appello, mantieni tutta la corrispondenza e le discussioni di posta elettronica e avvia una cronologia degli eventi passati: anche se approssimativa è utile ricordare quando si è svolto questo o quell'incontro e chi era presente. Chiedere a qualsiasi assistente didattico di tenere anche la corrispondenza su questo argomento, nel caso sia necessario.

Se devi incontrare lo studente, scrivi un breve promemoria che riassuma la discussione e invialo prontamente via e-mail allo studente in modo che ci sia una registrazione contemporanea della discussione.

Purtroppo alcuni gli studenti pensano che se chiedono un numero sufficiente di volte l'istruttore alla fine cederà. Altri pensano che un voto presentato sia l'inizio di una negoziazione. È vero che il percorso di minor resistenza potrebbe sembrare un acconsentire allo studente, ma a lungo termine se sei noto per sussultare gli altri tenteranno la fortuna.

Ho trovato una buona pratica tenere un calendario degli appuntamenti in cui registrare i nomi degli studenti che vengono nel mio ufficio e la data delle loro visite. Non lo faccio durante il normale orario di ufficio, ma se uno studente è potenzialmente problematico, insisto perché prenda un appuntamento. In questo modo, è molto facile verificare se tale studente ha effettivamente discusso della situazione con me in qualche momento in passato: è molto utile se l'appello inizia qualche tempo dopo la pubblicazione dei voti finali.

Questa è una guida davvero solida che posso e userò in futuro.Grazie per aver dedicato del tempo a condividerlo.
XavierStuvw
2020-01-26 15:11:44 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Potresti rispondere con una frase come "Grazie per la tua posta. Non ho nulla da aggiungere a quanto abbiamo discusso in precedenza", che funzionerà come una ricevuta di conferma, che in un certo senso è anche equa e potrebbe essere preferibile al semplice silenzio.

A mio avviso una domanda interessante di fondo è se dovresti continuare a leggere e considerare ciò che scrive lo studente; Direi di sì, poiché potrebbe rendersi conto di avere torto e chiedere scusa o annunciare ulteriori iniziative.

WGroleau
2020-01-25 22:12:02 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Per aggiungere ad altre risposte, impostare una regola nel mio client di posta elettronica per rilevare un messaggio da questo studente. Le azioni sarebbero

  • risposta automatica con qualcosa che riafferma brevemente l'istruzione per fermare la molestia; e affermando che non l'hai letto.
  • Contrassegna il messaggio come letto
  • spostalo in una cartella con gli altri.
Tuttavia, questa regola potrebbe intercettare email legittime dallo studente su altri argomenti.
Ci ho pensato.Dovrà solo andare in ufficio.
Elin
2020-01-25 08:42:44 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Pdf tutto e condividi con la tua sedia. Chiedi alla tua sedia cosa fare dopo. Dì allo studente che stai intensificando la discussione al presidente e inviando al presidente una copia della corrispondenza e-mail, il documento e la tua analisi. Inoltre, a seconda del tuo paese, il tuo istituto potrebbe avere una procedura per i ricorsi sui voti e dovresti dire allo studente di perseguirla. Inoltre, in molti casi in un campus degli Stati Uniti puoi contattare l'ufficio affari studenteschi se sembra che lo studente si stia comportando in modo incontrollabile o molesto. Quelle persone sono esperte nel parlare con studenti che interagiscono in modo inappropriato con docenti o altri studenti.

Sono abbastanza sicuro che la tua sedia preferirebbe che te la occupassi tu stesso.
La persona ha già provato e non è riuscita a gestirlo da sola.In qualità di ex presidente e attuale preside preferirei che venisse a me dal membro della facoltà piuttosto che dallo studente, preside, prevosto o presidente.Quando e se lo studente o uno degli altri mi contatta voglio dire che ne sono consapevole.Inoltre è compito di una sedia aiutare in situazioni difficili.
Count Iblis
2020-01-27 16:08:37 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Ciò che può essere d'aiuto è scrivere un'e-mail in cui metti tutto in una prospettiva più ampia. Lo studente è iscritto all'università per studiare. La valutazione del lavoro per giudicare se lo studente ha padroneggiato abbastanza bene l'argomento, mentre una parte necessaria del sistema, non è tutto ciò di cui si tratta. L'atteggiamento dello studente è controproducente indipendentemente dal fatto che lo studente sia in grado o meno di ottenere voti più alti di quelli che dovrebbe ottenere.

Flyto
2020-01-28 19:52:21 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Concentrarsi sull'opportunità di intensificare te stesso: alcune persone hanno detto "il presidente del tuo dipartimento non vuole sapere". Altri hanno detto "In qualità di ex presidente, preferirei che venisse a me dal membro della facoltà piuttosto che dallo studente".

Nel Regno Unito manderei sicuramente un avviso al mio capo dipartimento o simile. Forse questo differisce tra le culture accademiche. Ma in generale ti consiglierei che se sei nuovo a questo e non sei sicuro, allora vale la pena intensificare - sia per assicurarti che qualcuno più anziano ne sia consapevole, sia potenzialmente per ottenere consigli su come gestirlo.



Questa domanda e risposta è stata tradotta automaticamente dalla lingua inglese. Il contenuto originale è disponibile su stackexchange, che ringraziamo per la licenza cc by-sa 4.0 con cui è distribuito.
Loading...